Capitolo 34: Chaeyoung triste Parte 2
Chaeyoung guardò fuori dal furgone come la neve cadeva pigra con Natale dietro l'angolo e tutti pronti a festeggiarlo. Sospirò tristemente sapendo che non l'avrebbe passato con la propria famiglia, ma...
Una mano calda toccò la sua e Chaeyoung rapidamente si voltò incontrando un piccolo sorriso pieno di incoraggiamento.
"Sono davvero felice che incontrerai finalmente la mia famiglia... e spenderai addirittura il Natale con noi!" Disse Jisoo allegra e persino Chaeyoung dimenticò la propria tristezza momentaneamente per sorriderle di rimando con lo stesso entusiasmo.
"Già... Finalmente li incontrerò tutti!" Esclamò la più giovane, ma improvvisamente la sua faccia si fece nervosa.
"M-ma aspetta! Piacerò a loro?" Chiese preoccupata.
Jisoo rise e strofinò il naso contro il collo di Chaeyoung. "Andrai benissimo, Chaeyoungie... Hai già incontrato la maggior parte di loro, solo non in maniera completa."
Chaeyoung si calmò visibilmente e chiuse gli occhi assaporando il calore e la calma che irradiava Jisoo. Era in tempi come questi che davvero amava avere Jisoo attorno, specialmente nei giorni più neri.
Sentendo Chaeyoung rilassarsi sotto il suo tocco, Jisoo si ritrasse dandole un sorriso rassicurante e una carezza sulla guancia.
"E lasciami solamente dirti... che loro ti adorano assolutamente. Più di quanto tu creda."
---
"Chaeyoung, cara!"
Jisoo guardò divertita la propria madre lanciarsi verso Chaeyoung come se fosse lei sua figlia e non... beh, Jisoo.
"Uhm... mamma? La vera figlia è qui di lato." Scherzò, ma i suoi occhi tradivano la felicità nel vedere l'espressione imbarazzata della sua amata e il dolce rossore sulle sue guance.
"Prima lasciami finire di abbracciare Chaeyoung." Sua madre sorrise furba, quando all'improvviso le ragazze sentirono una risatina dietro di loro.
"Lascia che tua mamma abbracci Chaeyoung prima di sua figlia." Il padre di Jisoo sorrise vedendo la più giovane della famiglia e aprì le braccia.
"Vieni qui, la mia bambina grande."
Jisoo alzò gli occhi al cielo, ma gli andò incontro e lo abbracciò stretto mentre la sensazione di essere a casa le invadeva i sensi. Erano volte come questa a farle sentire la mancanza della semplice vita prima di diventare famosa insieme alle ragazze.
"Yah, sono l'unnie del nostro gruppo, sai." Protestò Jisoo con il broncio e suo padre le colpì il naso affettuosamente.
"Eppure non ti stai comportando come tale." Rispose lui divertito.
"Uhm... Mrs. Kim..." Mormorò Chaeyoung ancora nel caldo abbraccio della mamma di Jisoo.
"Sì, cara?" Domandò la donna e suo marito rispose in aiuto di Chaeyoung.
"Puoi lasciarla andare ora e abbracciare la tua vera figlia."
"Oh, giusto." Chaeyoung sentì Mrs. Kim lasciarla, ma mostrò un tenero broncio simile a quello della figlia. Questo rilassò Chaeyoung che sorrise. Osservò Jisoo abbracciare la propria madre e poté vedere la felicità e l'amore irradiarsi tra i membri della famiglia.
"Sembra che questo Natale mi piacerà dopotutto..."
---
La notte arrivò in fretta e Chaesoo finì di disfare le proprie valigie. Durante la giornata vennero a sapere che i fratelli di Jisoo li avrebbero raggiunti per cena e sarebbero rimasti fino a S. Stefano, il giorno dopo Natale.
STAI LEGGENDO
Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISA
أدب الهواةOriginal story by Dianaparker Converted story by Chaennie_2022 Una pillola causa sbalzi di umore a Chaeyoung e come reagiranno gli altri membri del gruppo nel vedere la loro amica più composta saltare di palo in frasca?