A/A: In caso la cioccolata dell'uovo di Pasqua non fosse stata buona (o non abbiate proprio avuto un uovo) o in caso il pranzo di Pasquetta fosse noioso, eccovi un capitolo
Capitolo 30: Chaeyoung distante Parte 2
Una volta Kim Jisoo disse che Lalisa Manoban tendeva a mettersi in mostra solo perché un certo qualcuno la notasse. Poteva trattarsi di balletti scatenati o sexy o semplicemente infastidire le proprie compagne.
Questa volta non era diverso.
Jisoo sedeva davanti al posto del passeggero di fianco alla loro manager che era al volante mentre parlavano dei successivi appuntamenti del gruppo.
Signore e Signori, ecco a voi la leader ufficiosa delle Blackpink!
Chaeyoung se ne stava tesa come la corda di un violino, seduta tra Jennie e Lisa nei posti posteriori del furgone. Sobbalzava ogni qualvolta una delle due le sfiorasse leggermente il braccio, costringendola a occupare meno spazio possibile.
"Uhm... per favore, potreste entrambe spostarvi un po' più lontano da me?" Sussurrò Chaeyoung piano, ma abbastanza perché le due ragazze potessero sentirla. "Per favore?" Implorò di nuovo.
Jennie strinse le labbra, ma ciononostante fece come richiesto dal suo hubby. A malincuore si avvicinò di più al finestrino e guardò il paesaggio con un leggero broncio che fece sentire Chaeyoung un po' colpevole.
Comunque, c'era qualcuno che non voleva saperne.
"Yah yah, Chong-ah, ho saputo che siederemo insieme questa volta durante lo show-radio." Lisa sorrise e fece l'occhiolino a Chaeyoung.
"Oh... bene, penso?" La ragazza scrollò le spalle.
"Ma come, non sei felice di sederti a fianco ad un'opera d'arte come me?" Lisa sorrise trionfante vedendo anche Chaeyoung sollevare leggermente l'angolo della bocca.
Jennie sbuffò. "Nei tuoi sogni, Manoban."
"Come vuoi, Corea IT girl"
"Sono davvero io, no?" Jennie rivolse a Lisa un sorriso un sorriso di circostanza.
"Beh... Io e Chaeyoung siamo la superior ship!"
"E questo che centra?!" Jennie ringhiò e si avvicinò a Chaeyoung che cercava di contrastare il dolore causato dal contatto tra di loro.
"Aww la piccola Jennie è gelosa?" La prese in giro Lisa.
"Meglio che tu chiuda la bocca, Manoban."
"O cosa?"
Lisa sfiorò sensualmente con la mano le braccia di Chaeyoung per far infuriare maggiormente Jennie e rubò persino un bacio dalla guancia di Chaeyoung.
Gli occhi di Jennie si scurirono dalla rabbia e stava per dirne tante di quelle. "Tu brut-"
"SMETTETELA!"
Tutte smisero di parlare e si voltarono verso la ragazza tremante.
"Chaeyoung-ah, stai bene?" Chiese Jisoo preoccupata mentre guardava anche le altre due ragazze a fianco a lei con un'occhiata sospettosa.
Passò un intero minuto e Chaeyoung rimase in silenzio a tremare. Le Jenlisa si scambiarono un'occhiata colpevole, finché non parlò un'altra voce.
"Chaeyoung, Jisoo ti ha fatto una domanda."
Disse la loro manager e finalmente Chaeyoung aprì gli occhi. La sua guancia destra doleva come se qualcuno l'avesse schiaffeggiata.
"Solo... per favore, lasciatemi sola." Mormorò Chaeyoung vulnerabile guardando Lisa con un minimo di risentimento per non averla ascoltata.
STAI LEGGENDO
Mood Pill | CHAENNIE, CHAESOO, CHAELISA
FanfictionOriginal story by Dianaparker Converted story by Chaennie_2022 Una pillola causa sbalzi di umore a Chaeyoung e come reagiranno gli altri membri del gruppo nel vedere la loro amica più composta saltare di palo in frasca?