!! VOLUME 21, CAPITOLO 193 !!

302 15 2
                                    

Successivamente all'annuncio del ritiro di All Might venne presentata la nuova classifica degli eroi. Endeavor era ormai primo, incoronando seppur in maniera inaspettata, poco dopo la sua nuova carica fu attaccato pesantemente da un Nomu mentre era con Hawks, il secondo in classifica. Nel frattempo, Izuku aveva iniziato a sognare i predecessori di One for All finendo per distruggere la sua stanza spaventando tutti i compagni del dormitorio e poco dopo il suo sogno iniziò a manifestare un nuovo quirk durante gli esami.

Quel nerd di merda crea sempre problemi, borbottò dentro di se Katsuki. Shinso era riuscito ad aiutare Deku facendogli il lavaggio del cervello e Katsuki era di nuovo incazzato nero per non aver potuto fare altro che osservare la situazione. Oltre il fatto che Ochako l'aveva raggiunto e abbraciato sospesa per aria.

SOSPESA PER ARIA. Pensò furioso, stava per esplodere.

Sono cambiato. Disse ad alta voce a fine esame Katsuki anche se Deku non sapeva quanto. La lasciò sullo sportivo. Ancora per poco, pensò rassegnato.

In palestra sfogò la sua rabbia mentre All Might gridava di smetterla senza essere minimamente ascoltato. Il nuovo potere di Deku non si stava manifestando e Katsuki iniziava a divertirsi a sballottolarlo. Era l'unico contatto che fino a quel momento si era permesso con lui seppur aveva deciso di parlargli.

Forse dopo cena, pensò Katsuki, purché sia oggi. Non ce la faccio più a rimuginarci sopra.

Ehi merdeku dopo devo parlarti.

K-kacchan l'ultima volta siamo stati tre giorni in punizione.. 

Niente del genere nerd di merda. Dopo vieni in camera da me.

O-ok. Izuku era assolutamente confuso, rosso e preoccupato. Di cosa doveva parlargli che non poteva dirgli qui e ora? Perché senza All Might e soprattutto, di cosa?

Ti prego Kacchan.. spero tu non ti sia accorto dei miei sentimenti, pensò in difficoltà.
Cosa potrei mai dirti?
Una bugia? La verità?

Izuku passò una buona parte del tempo ad autoconvincersi di addormentarsi e non presentarsi in camera di Kacchan come si erano "precedentemente accordati".
Era cambiato si, ma davvero avrebbe sfidato a tal  punto la sorte? Poi perché in camera sua? L'ultima volta erano finiti in punizione litigando per All Might e Izuku continuava a riviverlo nella mente. C'era stato un momento, in quel precedente litigio dove aveva sentito il forte impulso di baciarlo.

Ma adesso le cose stanno andando meglio, giusto? Ovviamente in amicizia. Pensò Izuku non troppo convinto. Non era sicuro se fosse per curiosità o per desiderio, ma infine bussò timido alla sua porta.

Merdeku ti fai anche aspettare. Bisbigliò Kacchan appoggiando il braccio sulla porta. Restò qualche istante ad osservarlo e infine gli indicò la sedia lontana dal letto dove invece si stava sedendo lui.

Cosa sta succedendo? Pensò Izuku osservandolo. Sembrava.. agitato.

Ti devo dire una cosa. Disse, senza però poi dire nulla.

Dio quanto è difficile, ho dovuto anche aspettare un'ora che si decidesse! Sbottò Katsuki nella sua mente. Ma perché aveva pensato di dirglielo? Adesso come lo mandava via?

Gesù è in tuta. Vedo tutto. Vedo troppo. Alzò gli occhi al cielo e poi li chiuse. Katsuki era già stanco. Dammi un momento nerd di merda. Forse lo disse, forse lo pensò.

Oddio ma potevo almeno smetterla di chiamarlo così no?
Respirò male. Un colpo al cuore. Anzi senza. Quando aprì nuovamente gli occhi Deku era sotto il suo naso.

Inevitabilmente - BakuDekuITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora