La rabbia accecava Izuku e nonostante questo andava oltre, senza fermarsi. Anche se era stanco. Anche se non ne poteva più. Gli mancava Kacchan, un momento di tregua. Era suo compito e non avrebbe ceduto mai al mondo ma restava pericoloso per chiunque fosse al suo fianco, così lasciò indietro anche All Might.
Non c'è bisogno che tu mi insegna ovunque vada. Io me la caverò. Disse in maniera ferma. Dannazione.
Izuku sperava di non aver ferito All Might in maniera irreversibile, ma era troppo preoccupato per la sua vita. Le parole di Nighteyes continuavano a ripresentarsi nei suoi incubi peggiori. Chiudere occhio ormai era utopia.
Posso muovermi al cento per cento senza subire danni. Come se questo possa consolarlo, dannazione. Dannazione. DANNAZIONE. Non preoccuparti per me.
Scappò lasciandolo indietro.
ASPETTA. Aveva gridato All Might. Ma non poteva. Izuku non doveva fermarsi.
Ce la faccio.
<Deku> lo canzonava ridendo Kacchan, <lo accendo io il fuoco!>
<No hai tipo fatto tutto tu, ci sto provando>.
Kacchan lo aveva raggiunto sedendosi dietro di lui e aspettando pazientemente. Non avrebbe mai pensato a quel tipo di relazione ne reazione. Non era minimamente irruento, sopportava tutti i suoi dubbi con estrema sicurezza e lo lasciava fare. Dominava tutti ma aveva smesso di farlo con lui. Sembrava amasse sul serio tutto quello che combinava, di disastroso o meno che fosse. Quando aveva acceso finalmente il fuoco si era lanciato in una danza liberatoria e Kacchan lo aveva raggiunto. Erano spensierati. Avevano fatto l'amore quasi tutto il giorno, erano esausti e si erano davvero infine buttati in un fiume.
<Un posto simile sarebbe perfetto per viverci> disse all'improvviso Kacchan.
<Ma scomodo per lavorare e raggiungere la città tutte le volte> rispose distrattamente Izuku.
Kacchan sorrise, improvvisamente dolce e complice.
<Allora ci faremo una casa vacanze qui, nel nulla>.
<Io e te?>
<Ci hai già ripensato sul vivere insieme?> Disse piccato.
Izuku arrossì violentemente.
<N-no! Non era quello il senso>
<E quale merdeku?>
Ma improvvisamente era stato preso da un'impellente scarica di desiderio causata da un Kacchan che guardava nel loro futuro facendo programmi a lungo termine sulla loro storia. La dolcezza lo aveva eccitato più di qualsiasi bacio e così lo bloccò contro un albero.
<Cazzo Deku, ahia>
<Girati Kacchan, prometto di farmi perdonare>
<Tsk.> Disse sorridendo <Me lo hai fatto venire duro con una cazzo di frase. Sei un bastardo>
E prima di girarsi, lo aveva baciato.Era fermo in un momento di finta pace. Il Danger Sense quieto quanto bastava per farlo stare un momento con se stesso. Starnutì all'improvviso come se lo stessero pensando.
- Skip Time -
Katsuki era nervoso. Avevano minacciato il preside di chiamare Endeavor. La conversazione non era andata esattamente come si era aspettato inizialmente. Era pronto a minacciarlo con le unghie e con i denti, invece aveva acconsentito più in fretta di quanto avesse immaginando. Lasciando sorpreso lui e tutti i suoi compagni di classe. Qualche giorno dopo, finalmente Shouto e Katsuki avevano di fronte il numero uno.
Shoto quando vide il padre sbottò immediatamente: Endeavor.. State lasciando che Deku e All Might lavorino insieme vero?!
Endeavor non rispose e Katsuki sospirò. D'istinto toccò la spalla di facce a metà per rassicurarlo, stava davvero cambiando, ormai era inevitabile. Lo sapevo.. disse. Si, avete proprio preso la decisione giusta o almeno, ci siete andati vicino. Non capite proprio niente di come è fatto Deku. Quel nerd di merda è un caso clinico. Lui non pensa mai a se stesso. Insiste nel dire che sta bene. Allo stesso modo in cui All Might è diventato il simbolo della pace, non possiamo fermarlo ma non possiamo lasciarli fare senza dire niente!
STAI LEGGENDO
Inevitabilmente - BakuDekuITA
FanfictionHo cercato di rimanere quanto più coerente alla storia originale possibile. STORIA GAY. Se non ti piace lo stile yaoi/gay animegiappoh sei pregato di non leggere. Vietato ai Minori di 18 anni. Agli omofobi. Alle persone non amanti del genere. Agli...