Nella settimana successiva tutte le classi delle sezioni A e B della scuola U.A, insieme a tutti i professionisti disponibili e non corrotti, furono riuniti per un blitz in grande stile nell'ospedale dove lavorava il pazzo servitore di All for One: Kyudai Garaki.
In quattro mesi Shigaraki avrebbe completato il suo potenziamento e sarebbe stato pronto per All for One, alimentatore della sua rabbia e suo pseudo maestro. Le informazioni di Hawks furono importantissime e nonostante la battaglia sembrava in termine di paragone già vinta per la mole di Hero che avevano partecipato "all'evento", fu un disastro senza eguali.
Present Mic insieme a Aizawa erano stati in prima linea con Endeavor, separati a causa dello scontro per arrestare Kyudai e non far risvegliare Shigaraki. Nel mentre Hawks veniva salvato da Tokoyami dopo aver ucciso Twice che aveva dato vita al suo più grande attacco, preso dall'angoscia del tradimento di Hawks di cui si era fidato: la parata, Dabi "tentò di vendicarlo", non del tutto interessato al suo amico, ma alla sua voglia di vendetta.
Inizialmente Katsuki, Izuku, Ochaco, Todoroki, Tsuyu con altri della e buona parte dell'agenzia di Endeavor si occuparono dell'evacuazione della città finché il primo non si manifestò nella mente di Izuku.
DEVI FERMARLO.
Present Mic fu salvato per miracolo da Gran Torino e fu li che iniziò la disfatta. A causa di Shigaraki che ormai aveva ampliato il suo quirk grazie agli esperimenti del dottore Kyudai distrusse il suolo di quasi un'intera città, sgretolando così molti eroi che non avevano l'abilità di volare. Izuku si isolò perché nel risveglio Shigaraki davanti a Endeavor disse che cercava One for All, il suo fratellino. Mentre più lontano Gigantomachia nonostante fosse stato sedato da Momo continuava la sua distruzione senza cadere.
Katsuki aveva inseguito Deku, pronto a scommettere che avrebbe tentato di strafare come suo solito. Cercò di essere il solito Kacchan, senza dare spazio ai sentimenti che li avevano coccolati quei giorni eppure gli disse: Non strafare.
Grazie a un susseguirsi di eventi, Aizawa finì nello stesso campo di battaglia con Shigaraki e Izuku, ma non bastò ugualmente. Il corpo di Shigaraki aveva accolto molteplici quirk e Aizawa poteva neutralizzare solamente la sua "distruzione". Endeavor, Katsuki, Aizawa con il supporto di Manual e Gran Torino, cercarono di fermarlo seppur invano mentre lui di contro voleva solo una cosa: assorbire One for All. Uccidere Deku.
Nel frattempo che Gigantomachia finiva di uccidere tutto ciò che vedeva per il suo padrone e la battaglia infervorava, a tal punto che, Katsuki vide la fine di Deku come un film, doveva anticipare, doveva fermarli. Doveva perché non avevano ancora risolto, parlato, vissuto insieme, detto di loro agli altri, avuto un appuntamento. Deku era pronto a morire per la causa, ma Katsuki non lo avrebbe mai permesso. Sarebbe stato abbastanza egoista per entrami spense il cervello e si prese un colpo in pieno petto.
Dabi distrusse ogni possibile forza emotiva di Endeavor a continuare la battaglia ma per fortuna Izuku aveva respinto All for One con i predecessori del suo quirk, che avevano scelto di restare con lui e non lasciarsi assorbire. Shigaraki era ormai svenuto, Dabi si presentò come Touya, il figlio maggiore presunto morto di Endeavor che per vendetta voleva far bruciare vivo Shoto, per veder finalmente morire dentro il padre e ogni sua speranza, distruggere definitivamente il figlio perfetto che aveva sempre desiderato. Proprio quando sembrava tutto contro gli eroi, finalmente Machia svenne sotto l'effetto del sedativo e All for One prese possesso del corpo di Shigaraki attualmente sconfitto per teletrasportarsi via dal campo di battaglia insieme ai suoi sottoposti. In quel blitz ci furono troppe perdite e troppe carte stravolte per essere del tutto digeribili. Poco dopo All for One evase insieme ad altri Villan dalla prigione mentre gli Eroi cercarono di salvare tutte le persone rimaste comunque coinvolte nonostante l'evacuazione della città. Bakugo, Midoriya, Aizawa, Endeavor, Gran Torino, Hawks e molti altri furono ricoverati d'urgenza.
Katsuki si svegliò due giorni dopo, senza Deku. Non gli aveva detto che lo amava e gridarlo alla porta chiusa mentre gli infermieri lo tenevo non era decisamente il modo migliore, non gli aveva chiesto scusa.. di nuovo, per quello che aveva detto. Che aveva fatto. Fu dimesso con Todoroki mentre Hawks e Jeanist iniziarono a fare domande sul One For All. All Might, mentre Deku era ancora in "coma" indotto dai predecessori del suo quirk si arrese all'inevitabile. Raccontare, perlomeno a loro la verità che presto o tardi si sarebbe ugualmente scoperta viste le intenzioni di All For One. Quando Deku finalmente si svegliò e uscì dall'ospedale differenti giorni dopo, uscì anche dalle vite di Katsuki e i suoi compagni. Sparendo.
Sei un bastardo merdeku, pensò Katsuki con le lacrime agli occhi quando Ochaco e gli altri si presentarono nella sala comune con le lettere di Deku sicuramente lasciate da All Might. Ma anche lui aveva smetto di rispondere alle telefonate di Katsuki, come Hawks a quelle di Tokoyami e Endeavor a quelle di faccia a metà.
E io sono un coglione, innamorato e terrorizzato, che non sa se rivedrà in tempo la persona che ama perché ha avuto troppa paura. Paura. Io. Bakugo. Paura.
Non merito di essere un eroe.
Non merito Deku.
Stravolto Kacchan andò avanti così per giorni.
Todoroki si avvicinò a Katsuki, un pomeriggio dopo aver parlato con la sua famiglia ed essere finalmente guarito dall'ustione alla gola, che con un accenno della testa gli confermò che non lo avrebbe ucciso se si fosse seduto lì con lui.
Lo ritroveremo.
Katsuki sospirò. Prima ancora di questo schifo ho tradito la sua fiducia un'altra volta e non mi ha giustamente ritenuto degno compagno di battaglia.
Ha voluto proteggerti, Bakugo. Io credo che ti ami esattamente come prima. O dovrei dire come sempre?
Katsuki voleva solo ritrovarlo. Nonostante l'amarezza della voce di Todoroki lo mettesse in ansia. Quanto cazzo sono geloso.
Katsuki aveva bisogno di raggiungere Deku e baciarlo, ancora. Questa volta davanti al mondo. Questa volta senza più dubbi. E sottolineare quanto fosse suo. Unicamente suo. Soprattutto a Todoroki. Soprattutto ad All for One.
STAI LEGGENDO
Inevitabilmente - BakuDekuITA
FanficHo cercato di rimanere quanto più coerente alla storia originale possibile. STORIA GAY. Se non ti piace lo stile yaoi/gay animegiappoh sei pregato di non leggere. Vietato ai Minori di 18 anni. Agli omofobi. Alle persone non amanti del genere. Agli...