Capitolo 1

586 30 0
                                    

**LA MORTE PARLA IN GRASSETTO PERCHÉ NON HA ANCORA FORMA UMANA**

"Regolare"

'Pensieri'

"Serpentese"

"Link mentale"

- -

Harry si rese conto di ciò che lo circonda mentre lentamente apriva gli occhi, solo per trovare l'oscurità. Oscurità senza fine. Ha cercato di cercare indizi su dove si trovasse, ma senza alcun risultato. L'unica cosa che riusciva a vedere era il suo corpo che sembrava essere più giovane di quando era morto, e l'unica cosa che riusciva a sentire era un leggero suono tremo. Sembrava quasi che qualcuno battesse i pugni su una porta. Il suono ha portato immagini di Petunia e Vernon che sbattevano sulla porta del suo armadio per alzarsi e cucinare o pulire per loro. Harry rabbrividì mentre scuoteva la testa per allontanarsi dai ricordi indesiderati.

Si alzò lentamente una volta che si rese conto che il basso suono di trebbiamento era solo nel suo cranio e non da qualche parte nell'oscurità come pensava originariamente. Tenendo la testa tra le mani, Harry notò che indossava quello in cui era morto, ma invece di guardare 197, sembrava essere di nuovo adolescente. Forse anche Ginny sembrerebbe di nuovo un adolescente, anche se non aveva pensato a come sarebbero stati i suoi figli. Era possibile che apparissero come bambini piccoli.

Cominciò a camminare in quello che presumeva fosse avanti. Era difficile dirlo dato che non riusciva nemmeno a vedere dove fossero il pavimento e il soffitto. L'unica indicazione del pavimento era il suono dei suoi passi contro di esso e la sensazione di qualcosa di solido sotto i suoi piedi.

È andato avanti per quelle che sembravano chilometri mentre arrancava attraverso l'oscurità sconosciuta. L'unico rumore che lo confortava erano i suoi passi e il morbido turbido nella sua testa. Forse il thudding è stato l'indomani della maledizione dell'uccisione che gli ha colpito alla testa a destra da dove proveniva il thudding.

Si sentiva come se qualcuno lo stesse guardando mentre camminava. La sensazione degli occhi su di lui non cessò nemmeno quando corse. Harry si voltò bruscamente per affrontare la persona, solo per sussultare sotto shock alla vista di fronte a lui.

Questa persona - se potesse essere chiamata persona - non aveva pelle o tessuto muscolare. Solo ossa. Non era nemmeno una persona. Sembrava uno scheletro ambulante avvolto in un mantello nero che teneva una bacchetta nella mano destra. Questo non era affatto quello che Harry si aspettava. Cosa stava facendo questa cosa nell'oscurità? "Questo sta iniziando a spaventarsi", pensò.

Questa cosa era qui per fargli del male? Era impossibile! Era morto per l'amor di Merlino! Voleva solo vedere i suoi cari.

"Ciao giovane Maestro, mi chiedevo quando mi avresti fatto visita", disse lo scheletro con voce profonda e rombo.

"Ma-Maestro?" Harry balbettò sotto shock. Era uno scherzo? "Cosa intendi Maestro?" Si fermò prima di fare un'altra domanda. "E chi sei?"

La figura ammantata sembrava capire il ragionamento dell'interrogatorio di Harry, anche se lui (era anche un lui?) Sembrava divertito. (E uno scheletro potrebbe anche divertirsi?)

"Dico Maestro perché è quello che sei. Tu sei il mio Maestro", ha tentato di spiegare la figura. Sfortunatamente, non funzionava visto che Harry era di nuovo confuso. A quanto pare, l'essere non era bravo a spiegare le cose.

"Ottimo, questo chiarisce tutto", rispose Harry sarcasticamente mentre lo scheletro ammantato ridacchiava. Ha innervosito leggermente Harry sentire il sonaglio delle ossa e il vento che si frapponeva tra di loro.

"Io sono la morte". Detto questo, Harry era più che confuso. Era il Maestro della Morte? Spazzatura! Com'era qualcuno come lui il Maestro della Morte? Ma il corpo scheletrico avrebbe senso allora... Anche ancora, non aveva senso!

FortunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora