Capitolo 8

472 18 0
                                    

"Regolare"

'Pensieri'

"Serpentese"

"Lingua dei morti"

"Essere in forma"

'Link mentale'

--

Oggi era il giorno.

Oggi era il 1 settembre.

Harry Potter sarebbe finalmente partito per Hogwarts, ed era a dir poco entusiasta. Infine, dopo aver rivissuto il suo inferno, sarebbe stato di nuovo libero. Harry andava a vivere con Sirius durante le pause per non attirare sospetti verso di sé.

Il processo è andato avanti senza intoppi. Silente era lì, ma non si rendeva conto di chi fosse Harry a causa di un glamour che lo mostrava come un giovane biondo con gli occhi verde mare. È stato finalmente in grado di mettere in pratica le sue abilità Metamorphmagus.

Poiché Harry non era un testimone, o in realtà nient'altro che un osservatore del processo, non doveva assomigliare a se stesso, quindi si sedette e osservò come Sirius si spiegava sotto Veritaserum. È stata un'esperienza molto divertente per Harry. Silente sembrava quasi sembrare un pesce spalancato quando l'Animago rivelò di conoscere l'innocenza di Sirius per tutto il tempo.

Certo, Sirius alla fine ha dovuto ammettere di essere un Animago illegale, ma poiché aveva più che abbastanza tempo ad Azkaban, era fuori dai guai. Harry pensava che il suo padrino meritasse più di un milione di galeoni e la sua innocenza, ma almeno era finalmente libero.

Sirius fu portato fuori dalla stanza quasi non appena il processo era terminato, quindi il Maestro della Morte non fu in grado di vederlo fino a quando la guarigione mentale dell'uomo non fu completa... il che non fu fino al 28 ottobre. Il Ministero voleva essere sicuro che Sirius Black, futuro guardiano del ragazzo sopravvissuto, fosse mentalmente stabile. L'ultima cosa di cui avevano bisogno era un caso di abuso sulle loro mani. Non era ironico?

Harry era solo felice di aver rivisto l'uomo. Dopo l'incidente con la profezia nella sua prima vita, non è stato in grado di vedere di nuovo il suo padrino... E questo lo ha distrutto dentro. Si sentiva solo e freddo, come niente che facesse significava nulla. Harry si sentiva meglio solo quando è iniziata la sua relazione con Ginny. Ha ricominciato a sentirsi caldo e ha iniziato ad aprirsi di più.

Ma quella era tutta una bugia.

Il suo matrimonio con Ginny, la sua amicizia con Ron e poi il suo rispetto per Silente...

Morirebbero tutti di una morte sanguinosa e dolorosa per mano sua. Harry non sarebbe stato interpretato questa volta. No.... Sarebbe la regina in questa partita a scacchi, non una pedina. Stavano tutti giocando. Semplicemente non sanno chi ha davvero il controllo. E Harry avrebbe mantenuto così fino a quando non fosse stato pronto a colpire. Mostrava loro cosa significasse davvero essere un serpente.

Il corvo si svegliò presto quella mattina, troppo eccitato per dormire davvero. Stava appena sorgendo il sole che notò. Harry poteva sentire il suono dei passi morbidi nella sala, la persona che non mancava il gradino rumoroso. Deve essere stata zia Petunia. Di solito era alzata così presto per preparare la colazione per la sua famiglia. Anche se Dudley di solito non era sveglio così presto, lo zio Vernon seguì sua moglie poco dopo. Il mago di solito riceveva gli avanzi (che non erano molti, se ce ne sono) o i pezzi bruciati che nessuno era disposto a mangiare. Almeno non sarebbe qui da molto più tempo. Questo è stato un grande vantaggio nel liberare Sirius... e naturalmente la sua compagnia.

Harry è sceso al piano di sotto dopo essersi vestito per la giornata e aver afferrato Asmo quando è stato fatto molto mendicante da parte del serpente. Come pensava, zia Petunia era al fornello a cucinare uova e pancetta mentre faceva scoppiare il pane nel tostapane. Era contento che la famiglia si fosse dimenticata per lo più in questi giorni; significava che non doveva fare le faccende domestiche.

FortunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora