"Regolare"
'Pensieri'
"Serpentese"
"Lingua dei morti"
"Essere in forma"
'Link mentale'
--
Il suono del sibilato di Asmo svegliò dolcemente Harry il 2 settembre 1991. Il primo giorno di lezioni a Hogwarts. Era come un sogno per Harry, che vive di nuovo. È stato incredibile che la Morte gli abbia dato un'altra possibilità di felicità. Sorrise alla gentilezza del suo "servo".
'Maestro, farei qualsiasi cosa per te. È mio dovere celeste tenerti al sicuro e felice.' La morte parlava nella sua mente. Il suo Maestro significava l'universo per lui. Questo Maestro era più gentile con lui di tutti gli altri. I suoi precedenti Maestri lo avrebbero usato come se fosse un giocattolo, ma non questo. Il suo Maestro si prendeva cura di lui, lo trattava come un vero essere. È stato bello....
'Grazie morte'. Harry gli sussurrò nella sua mente.
Harry lanciò senza bacchetta un Tempus e guardò l'ora. Erano solo un quarto e cinque, ma Harry era completamente sveglio. Indovinò che svegliarsi presto per schiavizzare per disgustosi babbani lo avrebbe fatto. Il corvo era solo abituato. Harry si ricordò delle volte in cui non si svegliò presto e non era in grado di cucinare la colazione per i due maiali e un cavallo. Sarebbe stato picchiato per questo. Dopo alcune costole rotte, Harry si è assicurato di non svegliarsi di nuovo tardi. Era una meraviglia che fosse ancora vivo dopo. Non che potesse morire.
Dopo aver respinto quei pensieri deprimenti, Harry sospirò mentre Asmo si lamentava dopo aver avuto fame. "Rettilofono, ho bisogno di topi!" Ha sibilato con Harry. Perché non poteva andare a caccia come Edvige?
"Qualcos'altro sua Altezza?" Harry ha risposto sarcasticamente. L'ha viziata troppo.
"Sì in realtà. Sono felice di venire con te oggi", ha chiesto Asmo. Stava per farsi strada.
"Se vuoi davvero allora puoi, ma non sarà divertente. Dovrai stare intorno al mio collo tutto il tempo", ha avvertito. Harry non poteva avere il suo serpente vagare per i corridoi della scuola da solo, qualcuno le avrebbe fatto del male. Era solo preoccupato per la sicurezza di Asmo.
"Io capisco", sibilò il serpente. Finché ha ascoltato allora andava bene per Harry.
Si stese nel suo letto, torcendo le lenzuola d'argento mentre lo faceva. Il suono delle ossa che si spezzavano e un gemito soddisfatto proveniva da Harry. Si alzò dal letto e aprì la gabbia di Edvige nel caso volesse uscire dal suo piccolo confinamento. A partire da ora, dormiva sul suo posatoio.
Harry si è scivolato tranquillamente sulle pantofole e su una veste (perché non voleva il raffreddore) prima di salire le scale e superare alcuni dipinti.
Arrivò a una finestra che era a due piani dal livello del suolo. Harry l'ha aperto e ha respirato profondamente. Fuori era buio, il sole stava appena sbirciando. L'aria si sentiva calma mentre lo lavava con un suono focoso quasi silenzioso. I suoi occhi erano chiusi mentre si perdeva nei pensieri. La sua vita sarebbe così semplice se potesse rimanere lì per sempre, crogiolandosi all'aria fresca del mattino.
Ma non doveva essere così.
Harry aveva vendetta di cui prendersi cura, persone da salvare e, soprattutto, un Signore Oscuro da rimettere insieme. La sua vita era pazzesca.
L'uomo diventato ragazzo sospirò ancora una volta e tornò al suo dormitorio. Una volta arrivato, Harry è andato al baule per ottenere vestiti puliti. Ha scelto una camicia button-up a maniche lunghe verde realizzata in seta Acromantula e pantaloni skinny neri. Certo, lo indosserebbe sotto le sue vesti scolastiche. Se si scaldava, allora c'era sempre un fascino rinfrescante ben posizionato.
STAI LEGGENDO
Fortuna
FanfictionHarry ha vissuto una vita lunga e appagante come mago ed è pronto a morire quando arriverà il suo momento. Figli, nipoti, pronipoti, Harry era felice di come sono andate le cose... Cioè, finché non scopre la verità e ottiene la sua strana... eredit...