Pov. Fire
Mi ritrovai davanti alla dimora dei Salvatore, così suonai al campanello.<<Damon va ad aprire tu>> sentii urlare Katherine.
Il ragazzo aprii la porta e dovetti far finta di non conoscerlo.
<<Ciao>> sorrisi <<c'è per caso Elena in casa?>>
<<Emh si>> rispose freddo.
Non lo sopportavo.<<Posso entrare?>> chiesi ma in cambio non ottenni nessuna risposta, vidi solamente lui che si spostò di lato per lasciarmi passare.
Giusto, Katherine mi aveva avvertita che i vaampiri potevano entrare solo se erano invitati a farlo. Quindi Damon pensava davvero che fossi un vampiro? Ah, patetico.<<Fire>> mi salutò Katherine venendomi ad abbracciare.
<<Ehi>> ricambiai.
<<Chi è Elenea?>> chiese Stefan scendendo al piano di sotto.
<<Sono Fire, molto piacere>> sorrisi.
<<Stefan Salvatore>>
<<Molto piacere>>
<<Sai, ti ho vista esibire. Sei davvero brava>> si complimentò il ragazzo.
<<Già, passando alle faccende piùimportanti>> si intromise Damon prima che io potessi ringraziare Stefan <<come mai sei qui?>> chiese insospettito.
<<Non ho alcun posto dove andare così Elena mi ha invitata per la notte. Se no sarei dovuta ritornare a Los Angeles da mio fratello e diciamo che non ne ho così tanta voglia>> ci risi su.
<<Così ti sei autoinvitata a casa di una sconosciuta, mi sembra giusto>> commnetò sarcasticamente.
<<Damon! Lillian e io abbiamo fatto amicizia e non è pericolosa. Adesso basta>> si intromise Katherine.
<<Lillian?>> chiese Stefan sorpreso.
<<Oh si, Fire non ve l'ha detto?>> chiese Katherine arrogantemente per darmi fastidio. Perché lo stava facendo?
<<Dirci cosa?>> chiese Damon.
<<Il suo nome completo. Fire Mal Lillian Morningstar. Sapete, è stata data in adozione quando era molto piccola, sia la madre che il padre non la volevano, così è stata "addottata dal fratello", Lucifer Morningstar. E sapete, ha poco più di duecentosessant'anni, pensate che storia>>
<<Katherine basta così>> e fu dopo aver pronunciato il suo nome che capii il mio errore.
<<Cazzo>> mi maledissi.Damon prese per il collo Katherine e la scaraventò contro il muro.
<<Lasciala andare!>> urlai in preda a un attacco di panico.
<<Prima Katerina dovrà dirci dove sta Elena o può ben che dire addio alla sua misera vita di sopravvivenza>> commentò Damon stringendo sempre di più la presa al suo collo.
<<Katherine per favore diglielo. E tu fa qualcosa!>> urlai a Stefan che era rimasto impalato a fissarmi.
Cosa cazzo stava succedendo.
<<Come si chiamava tua mamma?>> mi chiese Stefan avvicinandosi me.
<<Che cosa? Ti sembra il momento di chiedere una cosa del genere?>> risposi per poi concentrarmi huovamente su Katherine <<ti prego, digli dove sta Elena. Io non lo so, non posso salvarti ma fallo almeno tu>>
STAI LEGGENDO
Credevo Di Essere Una Morningstar || NicklausMikaelson
Fanfiction⚠️Completa⚠️ IN FASE DI REVISIONE (troverete i titoli dei capitoli scritti diversamente) Mi scuso già da adesso se la storia è banale ma è la prima che scrivo. Questa storia narra di una ragazza di nome Fire Mal Lillian Morningstar... Nome un pò lu...