cp.17.

500 17 2
                                    

Ci sono voluti dieci minuti per far risvegliare tutti dal ''sonno profondo''.

Abbiamo rinchiuso tutti i licantropi nelle celle dei Salvatore.

Il primo a svegliarsi è stato Klaus perchè lui essendo in parte licantropo, l'effetto della verbena dura di meno.

Una volta sveglio mi si posiziona davanti con la velocità da vampiro e mi abbraccia. Io ricambio dopo pochi secondi.

''Mi sei mancata AMORE''

Gli sussurro all'orecchio ''chiamami ancora una volta amore e ti arriverà un paletto di quercia bianca al cuore'' e gli tiro una ginocchiata in pancia, senza fargli tanto male.

Pov.Klaus

Mi fa impazzire.

Il suo modo di fare, la sua bellezza esteriore e il suo modo di parlare... mi piace troppo.

Non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, neanche da me che sono più grande di lei e molto potente, ma non glie ne frega, dice le cose come stanno e vorrei che ci siano molte più persone come lei al mondo ma per ora me ne basta una da conquistare.

Pov.Fire

Vado verso i miei fratelli che sono ancora a terra e do loro un po del mio sangue.

Dopo poco si riprendono.

Non riesco a trattenere l'entusiasmo di vederli vivi e quindi li abbraccio fortissimo. Sento un miscuglio di emozioni dentro di me che non riesco a spiegarmele ma so che adesso che ci sono loro la mia vita cambierà radicalmente perchè sono i miei fratelli e nonostante non li conosca del tutto so già che li voglio un bene dell'anima nonostante Damon sia uno ''stronzo'' bravo.

Dopo ho dato il mio sangue a tutti e si sono ripresi.

Vado a ringraziare Scott e il suo branco e dico loro che se ci fosse bisogno di qualcosa, un aiuto o anche una festa grandiosa di chiamarmi.

''Certo Fire senza dubbio'' dice Scott

''A Liam ho una cosa per te'' gli dico ''dato che non ti sai controllare molto da quel che ho notato tieni questo, me l'ha dato mio fratello Lucifer per controllare la mia cattiveria ma non mi serve più. All'interno dell'anello c'è lava dell'Inferno e ti fa stare calmo quando devi''

''Grazie Fire'' e mi abbraccia. Io ricambio e vedo Klaus che ci guarda male.

''Ciao Liam''

''Ciao''

''Ragazzo non ci provare con mia sorella e prova a toccarla ancora una volta e sei morto''

''Damoon''

Si guardano male e poi parlo

''Ok ragazzi ora mi sa che il branco deve proprio andare quindi ciaaoo''

(...)

Siamo seduti sul divano e Caroline dice

''Ragazzi che facciamo, mi sto annoiando troppo''

''Cuciniamo una torta'' dice Elena

Io stavo gia morendo dentro, non ho voglia di cucinare e manco Klaus e quindi trova una scusa per andarsene

''Ti odio'' gli dico alla porta dato che ho capito che stava fingendo

''Non è vero'' risponde ridendo per poi chiudergli la porta in faccia.

Mi giro per tornare sul divano ma sono gia tutti in cucina.

A cucinare ci siamo io, Caroline, Bonnie, Jeremy, Elena, Damon e Stefan. Matt ci avrebbe raggiunto per cena.

Come sempre Damon fa lo stupido e tira la farina addosso a Caroline e lei si infuria e quindi glie la tira, ma lui la schiva e becca Stefan in faccia.

Si inizia così la battaglia della farina.

(...)

''Non ci credo siamo riusciti a infornare la torta, miracolo'' mi rivolgo agli altri ironicamente.

''Damon ed Elena andate a farvi la doccia al bagno sopra e-''

''Aspetta perchè assieme?'' chiede Elena

''Siete fidanzati e devono farsela tutti quindi veloci e non perdete tempo a fare le vostre cose. Poi Caroline e Stefan voi fate stessa cosa ma nel bagno della camera di Stefan e Bonny e Jeremy nel bagno di sotto, mentre io nel bagno della camera degli ospiti''.

''Certo 'mamma''' risponde Damon buttando gli occhi al cielo.

(...)

Finita la cena mangiamo la torta.

Mi fanno un bel po di domande sul mio passato e cosa ho fatto per 260 anni e io ad un certo punto dico

''E se parliamo di feste a tema?''

''Cosa intendi'' chiede Caroline entusiasta

''Mio fratello è disposto a lasciarmi il Lux per una serata, Caroline ci pensi tu?''

''Ovvio'' risponde decisa

E ridiamo tutti assieme per prenderla ingiro.

E ridiamo tutti assieme per prenderla ingiro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

''AH-AH-AH molto spiritosi ragazzi. Allora Fire quando vuoi fare questa festa?''

''Non lo so, per questo ho detto di fare te, io non sono abituata a fare queste cose io canto e basta''

''Ok quindi tu canterai poi-'' mentre scrive sul telefono per prendere appunti io la interrompo

''Io non canto tesoro'' le dico decisa

''Si invece e non opporti'' io la squadro da testa a piedi ma alla fine accetto. So che sarebbe capace di tormentarmi con le sue parole per giorni fin quando non accetterei quindi meglio prevenire.

''D'accordo ma non mettere il tavolo degli alcolici dato che abbiamo un bar gigante, anzi sai che ti dico, domani ti porto a Los Angeles e ti faccio vedere com'è il locale''

''Va bene'' risponde felice ''comunque la festa si terrà tra cinque giorni, il tempo necessario per invitare un sacco di gente''

''Ok ma ora vado a prendere una boccata d'aria, quindi se non vi dispiace tolgo il disturbo''

Abbraccio Damon e Stefan e me ne vado.

Credevo Di Essere Una Morningstar || NicklausMikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora