prima parte- l'arrivo

579 10 0
                                    


Ed è nei suoi occhi color nocciola che vivrò, perché è solo lui che voglio. Dovrei fare un passo indietro? Probabilmente sì. Ciao, sono Sofia e vivo a New York, o almeno vivevo lì. Sto per prendere un aereo per LA, raggiungerò il mio migliore amico, che mi ospiterà a casa sua per un po', prima che io possa trovare una sistemazione. Lui si chiama Thomas e vive in una villa gigante con dei suoi amici, mi pare che si chiami hype house, o una cosa del genere. Fanno video su TikTok e YouTube e sono famosi per questo. Non conosco nessuno dei suoi amici, ma mi ha raccontato molto di loro e alcuni già mi piacciono, spero di piacere a loro. Sono appena salita sull'aereo, con il mio zaino gigante e una skateboard che spunta fuori da esso, cazzo non trovo il mio posto; sono negata in queste cose, anche se ho preso mille voli da quando mi sono trasferita in America (dall'Italia) faccio ancora fatica a trovare il mio posto. <b16, b17, b18, B19: TROVATO> urlo, tutti si girano verso di me e io accenno un sorriso imbarazzato. Mi siedo e inizio a pensare a tutto quello che sto lasciando. Non sto mai in un posto per tanto tempo, ma sta volta avevo trovato degli amici e addirittura un fidanzato che mi ama, anzi amava, mi ha lasciata per la distanza anche se per me non sarebbe stato un problema. Ci saremmo potuti vedere, siamo nello stesso stato in fin dei conti. Ho 18 anni e viaggio da quando ne ho 16. Ho fatto un anno all'estero e non sono più tornata, ho vissuto con Marcus fino ai 18, ah sì, Marcus è il mio fratellastro. Mi ha ospitata per un anno perché sapeva che se fossi tornata a casa non sarebbe finita bene. Mio padre è violento e mia madre aveva abbandonato me e mio fratello. Non so che fine abbia fatto lui, anche lui è scappato quando avevo 16 anni e lui 17. Si chiama Luca, spero stia bene. Va beh dai, parliamo di cose più felici, sto andando a Los Angeles cazzo. Decido di fare una foto per poi postarla su Instagram.

                                                            👀 da 156 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                                            👀 da 156 persone

  Stiamo atterrando e sono in ansissima, spero di piacere agli amici di Thomas. Scendo dall'aereo e all'uscita del aeroporto vedo un ragazzo alto, muscoloso, con una maglietta nera forse un po' troppo attillata e dei pantaloni strappati, e una ragazza bassina con i capelli lisci, un chiodo di pelle e dei jeans skinny grigi. Sono Thomas e, credo, la sua fidanzata. Loro vengono verso di me, io vado verso di loro, abbraccio Thomas come se non ci vedessimo da anni, cioè la realtà, e do un abbraccio di saluto alla sua fidanzata. Lei è molto carina, si chiama Kayla e vive anche lei nella gigante villa. Carichiamo in auto le mie due valige, pesantissime per l'esattezza. <ma cosa ci hai messo qua dentro, sassi?> chiede Thomas, mentre cerca di alzarne una <ovviamente, sassi di ogni tipo: trovati per terra, regalati, del mare, nei vulcani> dico io, scherzando. Saliamo tutti e tre in auto, io ovviamente dietro, prendo il telefono e tolgo la modalità aereo, mi ritrovo mille messaggi tra cui uno di Sebastian, il mio ex ragazzo. "Mi manchi" cosa si risponde a un messaggio del genere, "mi manchi anche tu", "vaffanculo", "vieni qui", non lo so. Quindi decido di andare su Inta e vedo delle richieste di amicizia. Me ne spunta all'occhio una: @vinniehacker ha iniziato a seguirti. hacker?? il fratello di reggie?? Chiedo a Thomas se lo conosce e mi risponde con l'ultima cosa che mi sarei aspettata. <vive con noi> dice lui <so che conosci suo fratello> <che cosa strana, conosco il fratello di una persona di cui non sapevo l'esistenza e me lo ritrovo in una casa in cui non dovrei essere> dico <ancora con questa storia, il destino ti ha portata qui e lo sai che sei sempre ben accetta a casa nostra> <ovviamente> aggiunge la sua fidanzata, mentre mi guarda dallo specchietto abbozzando un sorriso. siamo arrivati a casa, la mia nuova casa, per poco. È gigante, ha una fontana all'entrata, CIOé UNA FONTANA ALL'ENTRATA. Thomas parcheggia la macchina in garage, è enorme anche questo, ci sono circa una decina di macchine, un esagerazione secondo me. Entriamo in casa, sono in ansia e sono anche vestita male, sono in tuta cavolo. Entro e vedo due ragazzi che stanno facendo un TikTok, si fermano e si presentano a me, si chiamano jack e Jordan, mi ricorderò questi nomi? Probabilmente no:) iniziamo a chiacchierare finché non arriva una coppia, loro sono Alex e Kouvr, già li conosco perché una volta che ero in video chiamata con Thomas ho parlato anche con loro. Iniziamo a parlare del più e del meno, loro sono troppo simpatici e io sto morendo dal ridere. <avete fame?> chiede Kayla. Tutti fanno cenno di sì e quindi Kayla inizia a cucinare, mi aggiungo a lei per aiutarla. Sono molto brava in cucina, prima di arrivare in America andavo all'alberghiero e a casa di Marcus cucinavo solo io o non si mangiava lmao. Dopo aver cucinato sento Thomas chiamare tutti per mangiare, arrivano tutti e c'è anche un altro ragazzo. È alto, ha una canottiera bianca addosso che fa intravedere i suoi tatuaggi e il suo corpo scolpito, è ricciolino, ha gli occhi color nocciola e ha un sorriso perfetto. Mi sono fermata a guardarlo per un secondo e lui ha guardato me. Si avvicina a me ridendo con i suoi amici, avvicina un pugno verso di me e dice <ciao, sono Vinnie> <io sono Sofia> dico rispondendo al pugnetto. 

\\\ spazio autrice \\\

ciao a tutti:) è la prima storia che scrivo quindi non sarà il massimo, fatemi sapere se vi piace🧑‍🦯

un segreto || vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora