parte due- lui

274 9 0
                                    


Ci sediamo a mangiare, io sono di fronte a Vinnie e non riesco a smettere di guardarlo. Dovrei smettere perché è il fratello di reggie ma è davvero tanto bello. Lui si gira verso di me e di scatto smetto di guardarlo. Grazie a dio c'è Thomas che interrompe l'imbarazzo e mi parla di camera mia. <Sofia, camera tua è quella lungo per il corridoio, la seconda destra> <abbiamo la camera vicina> dice una voce, mi giro ed è Vinnie, LA CAMERA VICINO ALLA MIA é LA SUA, MI SENTO MALE. Sorrido e dico <perfetto>dopo aver mangiato, senza nemmeno aver svuotato le valigie, chiedo a Thomas d'indicarmi un posto per andare a fare un giro in skate e prima che mi rispondesse Jack dice di starci andando con gli altri e che potevo andare con loro se avessi voluto. Rispondo di sì e vado a cambiarmi, metto dei jeans larghi e un top bianco con sopra una felpa a cerniera mezza aperta, il mio amato berretto della vans e ovviamente le mie vans con scritte fatte orgogliosamente dalla sottoscritta. Ritorno in soggiorno ed erano tutti pronti, siamo io, Jackson, Jordan e Vinnie. Tutti e tre vanno in skate da anni e Vinnie è il più spericolato tra tutti, o almeno così mi hanno raccontato mentre scendiamo dalla macchina subito dopo un percorso non abbastanza liscio per andare in skate. Facciamo il resto della strada in skate e mi sento di nuovo viva, i vento tra i mie capelli rosso fuoco e neri (sì ho dei capelli strani, e sì sono tinti ovviamente) sento il mio cuore battere di nuovo. Arriviamo in uno skatepark gigantesco, ad LA è tutto così grande. Iniziamo a fare tric e mi accorgo che un ragazzo mi fissa tutto il tempo, quando mi fermo per bere lui si avvicina <dove hai imparato a fare l'impossible? Io sono anni che ci provo e ancora non ci riesco> dice <non è difficile come sembra, sì serve tecnica, ma sta tutto nella sicurezza che ci metti, sii sicuro di ciò che fai> dico con tranquillità <sono Sofia, piacere> <Harry, piacere mio> conclude lui, iniziamo a parlare e mi chiede di andare a una festa e d'invitare i miei amici, rispondo di sì e mi dà il suo numero, vado a parlare con gli altri, che ovviamente stanno filmano per YouTube. Racconto a loro della festa e tutti accettano, mi aggiungono le gruppo della hype house e scrivo della festa. Poi iniziamo di nuovo ad andare in skate, salendo scivolo e finisco su qualcuno, indovinate chi? Sì proprio Vinnie, ci alziamo e io inizio a chiedere scusa insistentemente, lui sfoggia il suo sorriso migliore e inizia a ridere <non ti preoccupare, può succedere, sai quante volte cado io> dice, continuando a ridere. Rispondo con un sorriso e abbasso lo sguardo, e iniziamo a parlare. Lui è davvero molto carino e gentile e fa un sacco ridere.

\\\ spazio autrice \\\

hola:)

un segreto || vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora