Sta sera ci sarà l'uscita a quattro con quel ragazzo. Scrivo alla mia amica 'pronta per sta sera?;)' lei è sempre lentissima a rispondermi quindi chiudo il telefono e vado a farmi una doccia. Non ho ancora scelto come vestirmi, non so se vestirmi casual o solo swag. Mi faccio la ceretta in tutto il corpo, non per lui, ma per me. Mi piace sentirmi carina. Esco dal bagno con l'accappatoio ancora addosso, con nessun vestito addosso ovviamente. Entro in stanza e vedo un ragazza seduto sul mio letto che mi aspetta, è il mio riccioli d'oro. Mi guarda e sta zitto per qualche secondo, io (anche se mi ha già vista nuda) mi vergogno, quindi abbasso gli occhi e divento tutta rossa. <come fai a essere bella che così?> io mi metto a ridere e lo bacio a stampo, faccio per girarmi e lui mi afferra e mi bacia molto appassionatamente, io mi siedo su di lui e gli sfioro il petto. Lui si stacca dal bacio e si toglie la maglia per poi iniziare a baciarmi di nuovo. ci alziamo entrambi, io chiudo la porta a chiave e lui si toglie i pantaloni. Continuiamo a baciarci finché lui non mi fa cadere l'accappatoio per terra. Il resto potete immaginarlo. Dopo il nostro momento di passione decido di vestirmi. metto un topo molto corto e molto scollato, dei jeans neri, una felpa nera mezza chiusa, gli anfibi e un cappotto lungo nero. Mi rendo conto che mi vesto sempre di nero e sorrido. Vinnie mentre si riveste dice <tutto questo swag per uno che vedrai solo una sera?> <non fare il geloso, ti ho già detto che non farò nulla. Poi dopo oggi mi sta passando la voglia di provarci con lui> dico sorridendo. Scendiamo nell'atrio e mi aggiungo in un TikTok. Ne ho fatto anche uno sta notte e ha fatto un sacco di like. Ho disattivato i commenti perché era pieno di ragazzine che mi insultavano o mi auguravano la morte, solo perché pensano che tra me e Vinnie ci sia un flirt. Sotto ogni video dove siamo insieme ricevo un sacco d'insulti, però quasi mi piace, solo qualcuno che si odia può insultare qualcuno in questo modo. Sono felice che lo riconoscano. Faccio per uscire ma Vinnie mi ferma, si avvicina a me e mi dice all'orecchio <quando sei con lui, pensa al mio corpo caldo, sopra il tuo e vedi che ti passa la voglia di provarci con lui> dice per poi guardarmi con un aria di sfida e sorridendo. Esco e ci ripenso. La mia amica finalmente mi risponde 'sto morendo dall'ansia', lei si chiama Leila, ci conosciamo da qualche mese, ma lei è davvero una brava ragazza: è carina, gentile, poi è stupenda. Quando sono con lei mi vergogno di ciò che sono, mi fa sentire inferiore con tutta la sua bellezza. Mi passa lei a prendere, infatti appena scendo le scale la trovo lì in macchina che mi aspetta. Mi avvicino a lei ed entro in macchina, ci abbracciamo e iniziamo a parlare. Le racconto in breve di come è Reggie e lei mi chiede se sono emozionata per il ragazzo che incontrerò. Io le dico di no, perché non voglio farci davvero qualcosa, era solo per far incontrare loro due. Poi mi chiede se mi sento con qualcuno e le rispondo con un mezzo sì. Lei mi chiede di raccontarle tutto allora io inizio, le racconto davvero tutto. Poi le faccio giurare di non dirlo a nessuno e me lo promette solennemente, e quando lo fa è la verità. Arriviamo al ristorante, ci sono già Reggie e un ragazzo che ci aspettano. Lui è un palestrato, ha i capelli neri e vedo un mezzo tatuaggio sul braccio, è un figo della madonna. Entriamo e ci sediamo tutti a un tavolo, il ragazzo misterioso allunga la mano verso di me, <piacere, io sono Benjamin, ma chiamami Ben> allungo la mia mano alla sua e la stringo, ha una stretta molto forte. <io sono Sofia, piacere mio> dico sorridendo. Leila e Reggie già stanno parlando quindi io e Ben iniziamo a parale. Mi chiede molte cose su di me, e io molte su di lui finché a un certo punto non sentiamo la porta dell'ingresso aprirsi e io sento una voce troppo familiare. <un tavolo per due> dice Vinnie, per poi vedermi. Non mi ha salutata nemmeno. Anche Laila lo vede ed esclama <cazzo>.
STAI LEGGENDO
un segreto || vinnie hacker
Hayran Kurgusofia va a vivere nella hype house, ma non sa chi incontrerà..