parte otto- la notte

222 7 1
                                    


I ragazzi si fermeranno a casa per una settimana, non potrei esserne più felice. Mi sveglio come sempre di primo pomeriggio e tutti stanno registrando, registrano letteralmente tutto questi. Thomas mi invita a fare un TikTok con lui dopo 20 minuti che insiste decido di assecondarlo e decido di comparire in uno dei loro video. È un video strano, c'è una canzone e a ogni pezzo, due alla volta, passiamo davanti al telefono e cantiamo quella parte. <è un video per presentarci tutti> dice Kouvr per rassicurare la mia faccia stranita. Che poi è una figata 'sta roba, un video di quindici secondi che contiene dieci persone, pazzesco. Io passo nel video con Vinnie, perché tutti hanno una coppia tranne me e lui. Non è strano è solo che non voglio che Reggie pensi che ci sia un motivo per chiudere con me. Ho voglia di tornare al mare, mi manca avere quel sentimento di pace nel petto. Vorrei sentirmi così con qualcuno. Dopo aver fatto il video e aver mangiato salgo in camera, ho un sonno pazzesco perché la notte non riesco a dormire. Ho sempre paura per traumi vissuti quando ero piccola. Dopo aver dormito per quattro ore decido di andare in salotto per stare con gli altri e vedo che stanno giocando a "obbligo o verità", quindi mi aggiungo. Dopo un po' che giochiamo mi viene rivolta la tanto attesa domanda. <Sofia, obbligo o verità?> <verità> <chi è la persona con cui andresti a letto in questa stanza?>, vengo a presa alla sprovvista, inizio a guardare tutti, uno alla volta e poi mi fermo su di lui. <Vinnie> dico, con sicurezza. La sua faccia diventa all'improvviso tutta rossa e poi mi ringrazia con un sorriso imbarazzato. Io non cambio espressione e gli faccio una domanda. <Vinnie, obbligo o verità?> <obbligo> <ti obbligo a baciare la ragazza più bella in questa stanza> dico guardandolo con aria di sfida. Lui si alza, si avvicina a me e d'improvviso cambia direzione, va da Thomas e lo bacia. Tutti noi scoppiamo a ridere mentre Vinnie torna a sedersi, anche lui ridendo. Speravo un po' che baciasse me, non che mi piaccia eh, ma solo perché il mio ego smisurato mi fa sentire meglio di tutti. Dopo po' che giochiamo decidiamo di chiamare il cibo a casa, sta sera cibo cinese. Dopo aver mangiato e aver fatto un altro po' di TikTok andiamo tutti nelle nostre rispettive camere. Io ovviamente non riesco a dormire e sono le 2:03am. Mi sta vendendo fame quindi decido di scendere in cucina a prendere da mangiare. C'è anche Vinnie a mangiare gli avanzi della cena. <nemmeno tu riesci a dormire?> dico io afferrando gli involtini primavera e sedendomi di fronte a lui. <non dormo da minimo tre giorni> dice lui abbozzando un sorriso. Continuiamo a mangiare e dopo un po' mi viene un idea <ti va di uscire> chiedo al riccio <dove andiamo a quest'ora, sono ormai le 3:00> <voglio vedere il mare a quest'ora> così il ragazzo accetta e si alza, mette le ciabatte per il mare e si incammina vero l'uscita, io invece metto una felpa ancora più pesante addosso oppure morirò di freddo. Usciamo e prendiamo la rolls royce, la mia macchina preferita e iniziamo ad andare. Indico a Vinnie la strada per la spiaggia che credevo di aver scoperto. <questa la mia spiaggia signora Miller> dice lui appena la vediamo. <in che senso "la tua spiaggia" non l'avrai mica comprata vero?> <oddio no, non intendevo questo, intendo che ci vado quasi tutti i giorni. Quando scompaio sono sempre qui> <uuuh ora so il tuo terribile segreto> dico io ridendo. <mi piace qui, tutto è così armonioso e tranquillo, il rumore del mare> <sembra quasi coccolarti> dice lui prima che io possa dire la stessa cosa. <esattamente> ci sediamo in riva al mare e iniziamo a parlare del più e del meno e lui mi fa la fatidica domanda. <cosa ti tiene sveglia la notte?> probabilmente non dovrei raccontarglielo, ma ho una certa fiducia in lui. Prima che io inizi a parlare mi chiede se voglio fumare e rispondo di sì. Lui è così figo mentre fuma. <sai mio padre non è una brava persona, da quando sono piccola ha sempre picchiato me, mi fratello e mia madre. All'età di 13 anni ha abusato di me mentre dormivo e da quel giorno ho sempre dormito con un occhio aperto. Non conoscendo nessuno in casa sono spaventata e non riesco a dormire> inizio a raccontare tra un tiro e un altro <cazzo, non ne sapevo niente, mi dispiace> dice lui, per poi abbracciarmi. l'abbraccio più bello che io abbia mai avuto, è caldo, tranquillo e pieno d'affetto, mi fa sentire bene <in più rischio di perdere un mio amico e non voglio, ma c'è qualcosa nella cosa che gli farebbe male che mi fa dire "fanculo" e la farei senza pensarci due volte. Ma non lo farò perché è davvero importante per me> continuo io staccandomi dall'abbraccio e sdraiandomi sulla sabbia <tu perché non riesci a dormire?> <ho in testa una persona e pensare a lei non mi rende tranquillo, per quello che sono sempre qui, a volte riesco ad addormentarmi nella sabbia. Una volta mi ha svegliato un pellicano> conclude lui ridendo e sdraiandosi con me. Iniziamo a ridere entrambi, finché io non mi fermo e gli chiedo <la ragazza in questione è interessata a te?> <so che verrebbe a letto con me, niente di più> <bella situazione di merda> <eh sì, lo so. Invece il tuo amore proibito ricambia?> <non so nulla> dico io. Saranno le onde o la sabbia fredda, ma mi sento bene, tranquilla di nuovo. Lui inizia fare un discordo su quanto sia corta la vita e quanto sia schifoso il mondo, poi si volta verso di me e si avvicina. <dovresti dire "fanculo" perché se il tuo amico ti vuole davvero bene non ti lascerà> mi giro verso di lui e penso fanculo. Lo bacio e mi stacco subito dopo <fanculo> sussurro. Lui mi ribacia, il mio telefono inizia a squillare e la mia suoneria (stolen dance) fa atmosfera. Le sue labbra calde contro le mie, le nostre lingue ballano insieme e mi sento tranquilla come non mai. Ho le farfalle nello stomaco finché lui non si ferma e mi guarda negli occhi. <Reggie> dice.


\\\ \\\

capitolo lungo per farmi perdonare per i precedenti:)

un segreto || vinnie hackerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora