Mi alzo di scatto, inizio a camminare verso la macchina di Ben, lui mi rincorre e tutto preoccupato mi chiede se sto bene, <sto bene, ma riportami a casa> lui obbedisce e mi carica in macchina. Durante il tragitto stiamo entrambi zitti e arrivati a casa quasi non lo saluto nemmeno. Salgo le scale e mi fermo davanti a camera di vinnie. Faccio per bussare, ma la porta si apre prima che io possa fare qualunque cosa. Di fronte a me trovo una ragazza bellissima, era Lili e indossava una felpa di vinnie. In quel momento, presa dal panico, non sapendo cosa fare dico <ho sbagliato stanza, di nuovo> sorridendo in un modo al quanto strano. <non ti preoccupare, può succedere a tutti> dice lei, sembra davvero carina e la odio per questo. Indietreggio ed entro in camera mia, mi butto sul letto e tra me e me ripeto, minimo 10 volte, <ma cosa ho fatto>. Dopo questa breve conversazione con me stessa iniziano le paranoie, perché lei era nella sua stanza? Perché indossava una felpa di Vinnie? Mi avrà tradita? Oh mio dio ci simo traditi a vicenda, che coppia siamo? Siamo ancora una coppia? Via dicendo così fino ad addormentarmi. La mattina dopo esco in balcone per fumarmi un drum, sono stressata e fumare aiuta. Metto le braccia sulla ringhiera e inizio a fumare. <fumare uccide, signora Miller> sento una voce provenire da dietro di me, era lui che come sempre mi rimproverava per il fumo, ma puntualmente fumava anche lui. <facciamo finta non sia successo niente?>n dico io con aria confusa. <no, ovvio che no, però ho una cosa da dirti> <Ben mi ha baciata> dico io prima che lui possa dire qualcosa. <io sono andato a letto con Lili> dice lui poi sospirando. <ero arrabbiato e tu mi avevi quasi lasciato> <tu mi avevi quasi lasciata, era così difficile dire "si voglio stare con te" in bagno? Sei tu hai quasi lasciato me e in più ti sei anche scopato un'altra> <ma voglio stare con te e con lei è stato solo quello, non provo nulla. Tu provi qualcosa per Ben?> la risposta mi sorge spontanea <non lo so> <capito, allora tra noi finisce qui> dice per poi girarsi e andarsene. Io ovviamente non provo nulla per Ben, ma sono arrabbiata perché ha preferito un'altra a me. Prendo il telefono e scrivo a Reggie 'come è andata ieri sera?' mi risponde in un nano secondo 'benissimo, non mi sono mai sentito così bene con una ragazza, invece a te' 'malino, Ben mi ha baciata ma non rpovo nulla per lui, credo che non ci rivedremo mai più 'perfetto'. Spengo il telefono e spengo l ultimo tiro sul posacenere, entro in camera e mi siedo sul letto, inizio a piangere senza nemmeno accorgermene. Decido di prendere i miei auricolari e di mettere un po' di musica. Parte "sparks" dei coldplay e mi sdraio sul letto.
"did i drive you away?"
Una lacrima bagna il mio dolce viso
"I know what you'll say, you say, "Oh, sing one we know""
sento il mio cuore rompersi in mille pezzi
"but i promise you this"
sento quasi il cuore uscirmi dal corpo
"i'll always look out for you, yeah that's what i'll do"
finché non chiudo gli occhi e mi abbandono a una dolore assurdo.
STAI LEGGENDO
un segreto || vinnie hacker
Fanfictionsofia va a vivere nella hype house, ma non sa chi incontrerà..