Sono seduta al tavolo con ben, Leila e Reggie, finché dietro di noi non sentiamo una voce, era Vinnie. Il mio ragazzo stava uscendo a cena con un'altra ragazza e io non potevo dire nulla perché nessuno lo sapeva, in più siamo nello stesso locale. Lei è bellissima: alta, magra, con i capelli biondi e gli occhi azzurri, un fisico da urlo. Indossa un vestito carinissimo, nero e corto, Vinnie, bello come sempre, indossa dei jeans e una maglia bianca, con sopra una giacca di pelle, da vero fico. In confronto a lei io sono una ciofeca, lui preferirà sicuramente lei e mi lascerà. Forse sono esagerata, ma sono una tipa complicata sempre stata esagerata, lui oggi ha davanti a se la ragazza più bella del mondo, perché dovrebbe preferire me. Un velo d'insicurezza si posa su di me, non piacerò nemmeno a ben se faccio così. Nel mentre di questa discussione tra me e me, Leila e Reggie hanno iniziato a parlare, sembra si stiano divertendo. Io decido di godermi la serata e di conoscere ben, anche perché se mi deve lasciare, almeno sto conoscendo qualcuno di nuovo. Io rompo il ghiaccio, ben è davvero simpatico, mi ha chiesto molto di me, e ha parlato molto di lui. Mi ha raccontato dei suoi due cani, del suo lavoro, dei suoi hobby (fa arrampicata). È davvero un ragazzo interessante e simpatico, mi fa spaccare dall risate, mi sto divertendo, a parte i momenti dove mi giro a guardare Vinnie che si diverte anche lui, ci sta palesemente provando con lei e a me spezza il cuore. Mentre l guardo mi fa segno verso il bagno, così mi scuso e mi alzo per andare in bagno. Lui arriva pochi minuti dopo. <smettila di provarci con lui> dice lui arrabbiato. <solo se tu smetti di provarci con lei> <non ci sto provando con lei, non ci voglio più niente a che fare, perché sto con te. Mentre sembra che tu non veda l'ora di lasciarmi> dice con la voce spezzata <ma se lei e molto meglio di me, è magra, è bella, si veste meglio e sembra che abbia tutto quello che io non ho, e tu preferisci lei e lo capisco, quindi se vuoi lasciarmi dillo ora o smetti di provarci con lei> dico io tutto d'un fiato, lui mi guarda e sospira <io vado o sospetteranno di qualcosa> aggiungo andandomene. Speravo che mi fermasse e mi dicesse che per lui ci sono solo io, ma non ha fatto niente, probabilmente non stiamo insieme da abbastanza tempo per vedere la nostra cosa come una cosa seria. Torno al tavolo un po' scossa e Ben se ne accorge. <Sofy stai bene?> dice. Nemmeno ci conosciamo e già mi ha dato un nomignolo. <si, ho solo un po' di mal di testa> uso la scusa che uso per tutto, il mal di testa è la mia salvezza. Dopo pochi minuti mi accorgo che vinnie è tornato dal bagno, anche lui sembra scosso, sicuramente sta sera ci lasceremo. È stata una bella esperienza, mi sono divertita con lui e sono stata bene, ma se deve finire: finirà. La serata si conclude bene. Reggie si propone per portare a casa Leila, quindi io tornerò a casa da sola on la sua macchina, finché non decido di propormi di portare a casa Ben. Lui mi dice che ha la moto e quindi non poteva lasciarla qui. <ti va di fare un giro?> dice lui, mentre ci incamminiamo verso l'uscita. Io accetto, sapete che fico andare in moto. Vinnie esce dal locale con la ragazza e prende la sua macchina. Lo vedo guardarmi mentre se ne va. Salgo sulla moto di Ben e ci facciamo un giro. Mi porta al mare>: il mio punto debole. Andiamo alla riva e continuiamo a parlare, tu è davvero carino. Mentre parliamo lui si avvicina a me lentamente e mi bacia. Io mi stacco subito. <non posso farlo> dico <perché non puoi? Non sarai mica fidanzata?> chiede lui con aria ansiosa. Io non rispondo, sto andando in ansia anche io: ho appena tradito il mio ragazzo.
\\\spazio autrice\\\
grazie mille per le visualizzazioni<3
capitolo corto perché non ho più molto tempo, cercherò di farmi perdonare(:
STAI LEGGENDO
un segreto || vinnie hacker
Fanfictionsofia va a vivere nella hype house, ma non sa chi incontrerà..