Mi sveglio è vedo che sono ancora appoggiata sul petto di Zaccaria , alzo la testa è lo fissò che dorme è così bello quando dorme è così rilassato! Finché non apre gli occhi è mi guarda pure lui "perché mi fissi Chérie " dice cosa ? Mi ha chiamato come la sua canzone che ha fatto con plaza ! Em... Nulla nulla " dico imbarazzata prendo il telefono è vedo che sono le 17:00 sospiro chissà quanto ci starò qui dentro "e Zaccaria ... Quando uscirai" domando al moro lui mi guarda , così cerco di alzarmi ma lui mi tira dal polso è mi fa cadere addosso a lui . "Uscirò il 19 Maggio tu " mi domanda , sono ancora sopra di lui che mi tiene dai fianchi . Mi tiene stretta come se non volesse che io scappassi da lui "em io uscirò il 21 maggio " dico non dice nulla ci guardiamo negli occhi per così poco che per me sembrano un eternità azzera le distanze è mi bacia , all'izino resto interdetta ma poi ricambio mi trovo sotto è lui sopra di me che ancora mi bacia con passione , ci stacchiamo è mi guarda li accarezzo la guancia è lui chiude gli occhi come per rilassarsi , levo la mano ma lui dice "no no Chérie rifallo " dice prendendomi la mano è rimetterla nella sua guancia lo accarezzo , apre gli occhi è mi dà un bacio a stampo . Dio me che cosa succede ! Sentiamo dei passi è Zaccaria si leva dal mio corpo è si rimette sdraiato nel mio letto , "Marta vieni ci sono i tuoi genitori " dice l'educatore annuisco l'educatore se ne va , mi stavo per alzare ma Zaccaria mi prende dal polso facendomi ricadere addosso a lui è mi dà un bacio a stampo , arrossisco è mi alzo vado nella sala colloqui è vedo MIA mamma:
È il mio papà:
Mi siedo è mia madre viene verso di me è mi abbraccia forte , piange è dice "tesoro mio si forte " dice mia mamma annuisco debolmente mio padre si avvicina è mi dà un bacio in fronte è dice "amore di papà ho parlato con l'avvocato stai tranquilla andrà tutto bene " dice scoppio a piangere è i miei genitori mi abbraccino forte vedo con la coda nell'occhio Zaccaria che si avvicina ad una donna di sicuro sua madre , si siede è mi guarda distolgo lo sguardo è mi stacco dai miei genitori loro mi guardano stranita "mi dispiace lo so che vi ho deluso sono una figlia di merda devo solo morire " dico piangendo è urlando Zaccaria mi guarda male la mamma mi prede il viso tra le mani è dice "Smettila di dire queste cose amore non ci hai deluso non è colpa tua capito " dice rimproverandomi per quello che ho detto , ma non c'è la faccio lo so che sono delusi da me ! Così mi alzo è dico "devo andare scusatemi " dico piangendo corro verso la camera è sento gridare "amore ritorna qua per favore , tesoro mio " sento la voce di mia mamma ma non c'è la faccio ritorno in camera è mi butto sul letto piangendo ancora di più ! Finché non entra in stanza Zaccaria mi abbraccia forte "Marti smettila hai capito ho sentito la parola che hai detto prima .. ridillo di nuovo è ti ammazzo veramente " dice annuisco ancora piangendo mi dà un bacio a stampo è riattacca le labbra sulle mie , mi prede dai fianchi è mi stende sul suo letto ci mettiamo sotto le coperte è si mette sopra di me baciandomi senza staccarsi è non ho intenzione nemmeno io di farlo ! .... Mi fa stare bene è così bello premuroso è pure stronzo avvolte ma mi fa capire che ci tiene a me è davvero molto !
Povs'Zaccaria
Vado nella sala colloqui è vedo Marta abbracciata ai suoi genitori che piange a dirotto fa male vederla così ! Mi siedo è parlo con mia madre finché non sento dire da Martina, "mi dispiace lo so che vi ho deluso sono una figlia di merda ...devo solo morire " ma è scema o cosa non può dire queste cazzate ! I suoi genitori la rimproverano è anno pure ragione io voglio starli accanto ad ogni costo ! Anche se è piccola non me ne frega niente lei è MIA per sempre lei appartiene a me adesso . Lei si alza dalla sedia è corre via così saluto mia madre , è vado da lei ! La vedo li sul suo letto a piangere così mi avvicino è l'abbraccio forte come per proteggerla Ed è così che farò ! Li do una bacio a stampo la prendo in braccio è la stendo sul mio letto ci mettiamo sotto le coperte è mi metto sopra di lei baciandola stringendola a me questa piccola raggazzina sarà MIA , è non me ne fotte se i suoi genitori non vorranno la porterò con me per sempre ! Sono sicuro che la amo seno non la bacierei sempre è non la farei toccare da nessuno ...
STAI LEGGENDO
ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gang
FantasyMarta Ranieri 14 anni una ragazzina che aveva tantissimi sogni nel cassetto ma un giorno la sua vita cambierà , finirà in comunità per un crimine che non ha commesso perché è stata incastrata li incontrerà il ragazzo dei suoi sogni come finirà tra i...