Siamo arrivati nel posto dove hanno detto Zaccaria è Sacky , ma non vediamo niente perché siamo bendate è i nostri ragazzi che ci guidano dove andare . Zaccaria mi toglie la benda è rimango senza parole ....
È.... è stupendo c'è la piscina i led è petali di rosa sul letto ho le lacrime agli occhi dalla felicità mi giro è mi ci butto addosso baciandolo da per tutto ! "Grazie amore mio " dico lui sorride è mi prende in braccio baciandomi è mi butta sul questo meraviglioso letto , Ed così che finiamo di fare l'amore nel posto più romantico che io abbia mai visto in vita mia .
Verso sera*
Sono le 20:00 Zaccaria mi ha detto di prepararmi perché andiamo a cena con gaia è sacky , prendo la mia valigia rossa è scelgo cosa mettere è dopo un po' decido :
Metto un paio di tacchi neri è un anello che mi aveva regalato gaia , mi pettino i capelli è metto il profumo di Victoria sicrett . Mi trucco così :
esco dal bagno è trovo Zaccaria già pronto è capelli fatti Ed è vestito così semplice:
"Sei bellissima Amore " dice Zaccaria dandomi un bacio sul collo che mi fa venire i brividi su tutto il corpo , usciamo dalla camera è vedo gaia vestita con un vestito Blu è anche i tacchi è il trucco a volte mi chiedo perché non sono così bella come lei ! "Amo sei stupenda " mi dice gaia la ringrazio è ricambio il complimento , andiamo in un ristorante a nome di candela con luci rosse musica di sottofondo romantica è nel nostro tavolo ci sono delle rose è candele è le luci sono bassi nel modo che possa essere più romantico ! Stiamo cenando è bevendo champagne finché non parte una canzone lenta è si alzano tutte le coppie "amore ti va di ballare " dico Zaccaria annuisce è mi prende per mano andiamo in pista mi mette le mani sui fianchi è io le braccia dietro il collo è balliamo i lento ci guardiamo negli occhi è che vorrei che questo momento non finisse mai !
Gaia è sacky stanno ballando pure Ed è una serata stupenda non sono mai stata più felice di così , Ma grazie a lui se mi è ritornato il sorriso lui è il mio primo è vero amore è sono sicura che durerà molto tra di noi il nostro è un amore che non finirà mai ! La canzone è finita è noi stiamo andando ogni propria coppia nella sua camera romantica, "amo dai mettiti il costume che proviamo questa piscina " dice il mio ragazzo annuisco vado in bagno è mi strucco mi tolgo i tacchi è il vestito è metto il costume
Esco è vedo già Zaccaria che ha in costume nero come me , Zaccaria mi prende dai fianchi è mi fa entrare nella piscina con l'acqua calda mi fa mettere a cavalcioni su di lui è parte un bacio passionale è pieno d'amore . Adesso sto facendo i tik tok ma Zaccaria dato Che è geloso si è messo in mezzo seno non me li fa fare da sola , alla fine del Tik tok do un bacio a stampo a Zaccaria è lui che mi copre con le mani il sedere per non farlo vedere nel video . "Ma sei scemo però " dico ridendo mi prende in braccio è mi butta in piscina è poi mi blocca mettendo le braccia nel bordo della piscina ci guardiamo negli occhi è mi bacia , ci stacchiamo è lo abbraccio forte rimaniamo così per un bel po' di tempo ...
Dopo 3ore *
Siamo usciti dalla piscina è io mi sto asciugando i capelli è mi sono messa il pigiama mentre Zaccaria è di là che si sta rollando un drum .
Dopo aver finito mi faccio una coda alta ma non tanto , mi metto sul letto vicino a Zaccaria con il mio telefono in mano è prendo il pacchetto di sigarette che avevo affianco a me , ne porto una sulle labbra è l'accendo . "Amo posso fare la diretta " dico al mio ragazzo Zaccaria mi guarda male è dice "no con questo pigiama non ti fai vedere da nessuno perché ti spezzo in due " dice buttandosi sopra di me baciandomi il collo li accarezzo i capelli "quanto mi fai rilassare amo " dice Zaccaria chiedendo gli occhi è rillassandosi sotto le miei carezze , "Amo io ho sonno" dico al mio ragazzo spegnendo la sigaretta ormai finita . "È dormi amore io sono qui " dice annuisco è mi sdraio abbracciandomi a lui , Zaccaria mi accarezza i capelli è non ci vuole nemmeno un secondo che mi addormento sotto il suo tocco .....
STAI LEGGENDO
ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gang
FantasíaMarta Ranieri 14 anni una ragazzina che aveva tantissimi sogni nel cassetto ma un giorno la sua vita cambierà , finirà in comunità per un crimine che non ha commesso perché è stata incastrata li incontrerà il ragazzo dei suoi sogni come finirà tra i...