CAPITLO 4. TI AMO ❤️

1.8K 32 0
                                    

Oggi Zaccaria esce da questa comunità, io uscirò tra 5 giorni ! Mi mancherà tantissimo 😞 sono seduta sul letto mentre lui sta preparando il borsone per andare, mi metto sdraiata sul mio letto è mi giro dandoli le spalle per non farli vedere che ho le lacrime sul viso , mi sento girare con la mano "ei non piangere lo so che ti mancherò ma tu uscirai pure è non aver paura che non ti lascerò mai hai capito , io ti amo Marty è sei la mia ragazza" dice lo abbraccio forte a me è mi stringe dai fianchi , attacchiamo le nostre labbra , Zaccaria mi prende in braccio è continuamo a baciarci con passione finché l'educatore viene dentro la stanza "mi dispiace interropervi ma Zaccaria tua madre ti aspetta fuori" dice ci stacchiamo è mi fa scendere , mette la giacca sportiva della tuta è prende il borsone "mi mancherai amore mio " dico con maliconia si gira verso di me , mi guarda è mi dà un bacio a stampo "ci vedremo fuori da qui amore " dice mi abbraccia è se ne va mi metto sul letto è cerco di addormentarmi "ei Marta ci sono i tuoi genitori vieni " mi alzo è vedo in sala colloqui li vedo è lì abbraccio forte ci sediamo è parliamo del più e del meno , "Amore di papà dopodomani esci ho parlato con l'avvocato è ti ha anticipato l'uscita da quanto posto " dice mio padre sorrido è lì abbraccio ricambiano mi danno un bacio sulla fronte è se ne vanno , rientro in camera è mi metto sul letto Addormentandomi ... Non vedo l'ora che esco da qua e rivedrò Zaccaria !

ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora