17.

851 25 2
                                    

Stiamo facendo le valigie perché oggi ritorniamo a Milano è stata una settimana bellissima, ho appena finito di preparare tutto è adesso mi vesto .

Ai piedi metto delle scarpe bianche da ginnastica per stare più comoda durante il viaggio , adesso siamo in macchina gaia dorme sacky guida è io sono appoggiata con la testa sulle gambe di gaia mentre Zaccaria davanti con sacky che parlano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ai piedi metto delle scarpe bianche da ginnastica per stare più comoda durante il viaggio , adesso siamo in macchina gaia dorme sacky guida è io sono appoggiata con la testa sulle gambe di gaia mentre Zaccaria davanti con sacky che parlano .

* Dopo 12 ore *

Siamo appena arrivati a casa , gaia è sacky sono andati a dormire perché erano stanchissimi mentre io mi sono messa comoda è mi sto preparando una tisana , sento delle braccia cingermi la vita è vedo Zaccaria che mi bacia il collo mi giro li prendo il viso tra le mani è lì do un bacio a stampo , appena finito di fare la mia tisana vado fuori in veranda è metto il computer nel tavolino , è mi guardo una serie TV su Netflix . Sorseggio la mia tisana è mi accendo una sigaretta "Amoree vieni qua con me " Dico Zaccaria esce in veranda dove sono io è si mette affianco a me è si Rolla una canna , aspiro la sigaretta buttando il fumo nell'aria . Guardo ancora la serie finché non arriva una parte che mi fa morire scoppio a ridere mentre ho gli occhi addosso del mio ragazzo "hahahah sto morendo hahhhaa no vabbè " dico guardando la scena della serie , bevo un'altro po'di tisana è contino a fumare la mia sigaretta . Zaccaria mentre fuma si siede vicino a me è mi abbraccia appoggio la testa sul suo petto è guardiamo il film insieme anche lui scoppia a ridere in una scena è io la stessa cosa , piano piano sento gli occhi pesanti è mi addormento nel petto di Zaccaria .

ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora