CAPITOLO 3 . MIA!

2.1K 38 8
                                    

È passato 1 mese da quando sono qua dentro , ma con Zaccaria non si annoia mai adesso sono sul letto che cerco di dormire perché sono le 2:00 di notte ma Zaccaria non ne vuole sapere mi abbraccia da dietro è dice cose che fanno un botto ridere ma vabbè ! "Dai Zaccaria ho sonnoo "
dico veramente sto morendo di sonno ! "Dai Chérie non dormire stai con me " dice sbuffo rumorosamente , lo abbraccio è mi stringo a lui "Chérie devo dirti una cosa " dice Zaccaria che adesso mi sta guardando serio ! Li faccio cenno di continuare "Vedi io dopodomani esco ma non voglio perderti " dice lo guardo dritto negli occhi , è lo bacio approfondisce prendendomi dai fianchi è stringendomi al suo corpo ci stacchiamo è li sussuro" tranquillo che non succederà i miei genitori non mi impediscono di vederti fuori da qui li ho detto che mi piaci tanto è loro hanno accettato " dico oddio no ! Ho detto che mi piace lui mi guarda con un sorrisetto è io abbasso lo testa dalla tristezza perché pensavo che Zaccaria mi amava oppure provasse qualcosa per me , alza il mio viso con due dita è mi bacia lentamente , si stacca è mi dice "Ancora non l'hai capito che se Mia" dice sottolineando la parola mia sorrido è lo bacio ricambia è si mette sopra di me ci baciamo ancora è ancora senza fermarci , finché ci stacchiamo è mi appoggio al suo petto Zaccaria dice una frase che io fortunatamente ho sentito "sei mia Chérie non ti lascio , non voglio vedere nessun ragazzo che ti tocchi che ti bacia che ti tiene tutto per se , tu adesso appartieni a me " dice alzo un po'la testa li do un bacio a stampo che lui ovviamente ricambia è mi rimetto nel suo petto , è mi addormento sotto le coperte insieme al mio ragazzo Anche sé è un po' più grande di me ! Non mi importa l'amore non ha età starò con Zaccaria per sempre , Lo amo è già lo detto lo amo troppo....

ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora