Sono le nove è mezza di sera è sono a casa di Gaia sul suo letto che guardiamo Netflix , dopo che abbiamo cenato tutti insieme siamo passati da casa mia a prendere il pigiama è il cambio per domani . I ragazzi sono stati con noi è se ne sono andati poco fa "amo io ho fame vuoi qualcosa di salato o di dolce ?" Mi domanda gaia "dolce amo " dico io gaia scoppia a ridere è dice "sei golosissima" dice ridendo , esce dalla camera è io prendo il mio telefono è faccio delle storie per Instagram .
Marta_ranieri✓ Stories .
Con te scema ! 💓 @Gaia_bianchii
Visualizzato da Babygang_1 , rondodasosa , simba_la_rue ,capoplaza , Naomy21baby , Gaia_bianchii
Gaia ritorna in camera con della cioccolata calda è dei pop corn , è delle bevande alcoliche , si sdraia vicino a me è mangiamo beviamo guardando il film che ha messo gaia Ed è davvero bello devo dire ! "Amo la prossima volta facciamo a casa mia è vengono anche i ragazzi " dico Gaia annuisce è mi abbraccia appoggiando la testa sulla mia pancia , "amo io ho sonno tu ?" Mi domanda "anch'io perciò dormiamo" dico io così spegniamo il computer è ci mettiamo sotto le coperte , è ci Addormentiamo stanche morte !
Mattina ore 9:30
Mi sono appena svegliata è sono le nove è mezza , gaia non è affianco a me perciò mi alzo dal letto è scendo di sotto è trovo Zaccaria , sacky , è simba gaia è messa nelle gambe di sacky . "Buongiorno a tutti " dico sbadigliando Zaccaria quando nota la mia presenza mi sorride è viene verso di me mi prende per i fianchi è mi dà un bacio a stampo , mi siedo sulle gambe di Zaccaria è lui che mi tiene stretta dai fianchi con le sue braccia mentre io li accarezzo il braccio , "buongiorno vita " mi dice gaia alzandosi da sacky è darmi un bacio sulla guancia che ovviamente ricambio "facciamo colazione fuori oggi quindi ci andiamo a preparare voi aspettate qui " dice la mia migliore amica mi alzo anch'io dalle gambe del mio ragazzo è vado in camera di gaia seguita da lei prendo la mia borsa dove ho messo il ricambio per oggi . Mi vesto così :
mi trucco con Lip gloss di gaia è ciglia fine anch'esse di gaia , metto un po' di profumo è sono gaia pronta mi faccio la piastra Ed io ho finito di prepararmi , Gaia è vestita così :
si fa la piastra anche lei è la spegne la mette sul pavimento per farla raffreddare è scendimao di sotto . Usciamo di casa Zaccaria prende la mia mano è la intreccia alla sua così fa pure sacky con gaia è Camminiamo mano per mano finché non arriviamo nel bar dove dobbiamo fare colazione . Ci sediamo è ordiamo io ho preso un caffè macchiato è un corretto , gaia un caffè normale con un cornetto ai frutti di bosco , Zaccaria un caffè è pure sacky è simba prendono la stessa cosa . "Amo ma non ti potevi vestire meno attillata " dice sacky scoppio a ridere mentre gaia mi guarda con uno sguardo omicida "lasciala vivere Madonna " dico io , Zaccaria a una mano sulla mia coscia "raga andiamo alla spa " dice gaia Zaccaria prende subito parola "in realtà io è sacky abbiamo una sorpresa per voi quindi fate le valigie che oggi pomeriggio verso le cinque partiamo " dice il mio ragazzo io è Gaia annuiamo così mi faccio accompagnare a casa per fare la valigia .
STAI LEGGENDO
ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gang
FantasyMarta Ranieri 14 anni una ragazzina che aveva tantissimi sogni nel cassetto ma un giorno la sua vita cambierà , finirà in comunità per un crimine che non ha commesso perché è stata incastrata li incontrerà il ragazzo dei suoi sogni come finirà tra i...