20. ti odio ma alla fine ti amo

891 20 0
                                    

Mi sono svegliata con un mal di testa assurdo per ieri sera ho bevuto troppo è pianto troppo , mi alzo dal letto è mi vado a fare una doccia . Metto l'intimo è arriccio i capelli , metto correttore fondotinta è mascara alla fine sulle labbra metto un Lip gloss . Mi vesto così :

Con delle scarpe bianche e nere , scendo di sotto è trovo i miei genitori che mangiano la loro colazione appena mi vedono mia madre è mio padre vengono verso di me , "amore mio come ti senti " dice mia madre accarezzandomi la guancia "tutto bene m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con delle scarpe bianche e nere , scendo di sotto è trovo i miei genitori che mangiano la loro colazione appena mi vedono mia madre è mio padre vengono verso di me , "amore mio come ti senti " dice mia madre accarezzandomi la guancia "tutto bene mamma adesso devo andare a fare colazione dai miei amici " dico annuiscono è esco fuori casa . Salgo sul motorino è mi avvio verso il centro dove mi stanno aspettando gaia è sacky, Naomy scendo è lo vedo lì tutti seduti a parlare vedo pure lui il ragazzo che mi ha spezzato il cuore ma che amo ancora , mi avvicino a loro è sacky mi salta addosso abbracciandomi "ciao pupa" dice ridendo li do un bacio sulla guancia saluto tutti tranne Zaccaria . Mi siedo sfortunatamente vicino a lui è parlo con sacky che è vicino a me "ma oddio serio " dico ridendo sacky mi sta raccontando di gaia quando era ubriaca di quello che ha combinato dentro la discoteca "si te lo giuro amo dovevi vedere è caduta per terra si era tolta i tacchi è ballava come un matta " rido ancora di più è sento uno sguardo bruciarmi addosso Zaccaria mi sta fissando non si dà quanto , c'è la sto facendo a ignoralo anche sé per me è difficile . Mangiano è scherziamo tutti finché non decidiamo di andare a casa di Gaia per stare tutti insieme "ei amo come stai " dice naomy non rispondo è sento gli occhi pizzicarmi Naomy lo capisce è mi abbraccia forte è mi sussurra all'orecchio "Ci siamo io è Gaia per te tranquilla amo " dice annuisco è mi siedo sul divano affianco a naomy Zaccaria è Sacky stanno giocando alla play mentre io e le ragazze stiamo su Tik tok . "Amo vado fuori a fumare " dico le ragazze annuiscono Ed esco fuori mi accendo una sigaretta è aspiro buttando via il fumo nell'aria , sento una presenza dietro di me mi giro è trovo sacky mi dice se va tutto bene è annuisco ma subito dopo scoppio a piangere "no no non va bene sacky mi sento a pezzi a pezzi " dico piangendo di più , sacky mi abbraccia forte "ci vuoi parlare" mi dice con tono dolce annuisco debolmente è sacky rientra dentro ...

Povs'sakcy

Sono così triste per lei Zaccaria non capisce cos'è l'amore vabbè prima nemmeno io lo capivo ma grazie a gaia lo so ... Entro dentro è mi avvicino a Zaccaria impegnato a giocare li tolgo il controller dalle mani "fra vai a parlare con Marta è sbrigati guardala " si gira è la guarda "vai su vai a prenderla prima che sarà troppo tardi fra è cerca di non farla suffrire deficiente" dico annuisce è si alza subito , va fuori dov'è è lei è la vedo piangere è darli pugni sul petto ...



Lo vedo uscire fuori da me comincio ad urlarli contro è darli pugni sul petto sfogandomi , mi ferma dai polsi è mi bacia cerco di staccarmi ma lui mi prende in braccio continuamo a baciarci senza fermarci mi porta dentro sotto gli occhi di tutti è mi porta in bagno mi fa sedere sul lavandino è senza accorgemene mi ritrovo in intimo li tolgo la maglia è i pantaloni è ancora baciandomi , ( lo facciamo ) ci rivestiamo è prima che potessi uscire mi dà un bacio a stampo è usciamo dal bagno scendiamo di sotto è Gaia mi fa un'occhiolino è ricambio sorridendo , Zaccaria mi fa mettere sulle sue gambe è parliamo del più è del meno "amoo dormi qui ti prego " dice gaia Naomy se n'è andata poco fa , annuisco è sorride felice perciò avviso mia madre che sta sera non torno . Stasera siamo io gaia sacky è Zaccaria io  è Zaccaria  dormiamo nella camera degli ospiti , gaia è sacky in camera di gaia .

Io è Zaccaria siamo sul letto a baciarci finché non ci Addormentiamo abbracciati....

ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora