Siamo scesi in spiaggia di fronte all'hotel , siano io Zaccaria , gaia è sacky . Sono messa nella sdraio Zaccaria è in acqua con sacky mentre io sto parlando con Gaia sorseggiando io mio thè al limone freddo ovviamente , Arriva Zaccaria correndo verso di me è si butta addosso "amooo noo cazzo mi hai bagnata tutta" dico io mentre gaia se la ride , Zaccaria mi dà un bacio sul collo è io per dispetto li mordo l'orecchio "aiaa scema " dice toccandosi l'orecchio dolorante si avvicina pericolosamente a me è mi morde il labbro inferiore "cretinooo aiaaaa" gaia si sta piegando in due dalle risate mentre Zaccaria mi dà un bacio a stampo . " Amo Andiamo io voglio farmi delle foto " dico io è Gaia ci alziamo mentre Zaccaria va di nuovo in acqua a disturbare sacky ... Facciamo le foto è le pubblichiamo.
Marta_ranieri ✓
Piace a Babygang_1 , simba_la_rue , Rondodasosa , Naomy21baby, Gaia_bianchii è altri 29.000 persone
È NON TI SENTO DA GIORNI È SONO IN VIAGGIO DA SOLA È NON PRETENDO CHE TORNI ! ph@Gaia_bianchii
@babygang_1 Ti amo Chérie ❤️
@Gaia_bianchii Amore mio 💓
@Naomy21baby mi manchi 🧡
Rispondi a. @babygang_1 Anch'io amore ❤️
@Gaia_bianchii ↪️ vita 💓
@Naomy21baby ↪️ Anche tuu 🧡Gaia_bianchii ✓
la mora è la bionda 👸🏻👸🏼@marta_ranieri ✓
Piace a babygang _1 , Rondodasosa , Naomy21baby, capoplaza , simba_la_rue è altri 35.000 persone."Ha disabilitato i commenti"
Dopo aver fatto le foto Andiamo nelle camere per fare una doccia è mangiare ogni uno in camera loro perché siamo stanchissimi siamo al mare da stamattina è stiamo tornando che sono le otto di sera.
Ho appena finito di farmi la doccia è mi rimetto il pigiama nero di ieri è chiamano la reception per ordinare la cena , Zaccaria si è messo una tuta è senza maglia mamma mia che bello ! Ci mettiamo sul letto è aspettiamo la che arrivi la cena .
Babygang_1✓
Voglio te soltanto! @marta_ranieri✓
Piace a Gaia_bianchii , capoplaza , simba_la_rue , Baby_rayan ✓ a altri 2.999 persone
@marta_raneri ti amo ❤️
↪️ Anch'io amore ❤️
@Gaia_bianchii belliii 💓💓
↪️ " 💓"Arriva la cena è ceniamo solo io è lui come ho sempre voluto che fosse ! Dopo aver finito di mangiare butto tutto nel cestino è mi accendo una sigaretta seguita dal mio ragazzo che mi abbraccia da dietro "grazie per tutto Zaccaria " dico girandomi è guardandolo negli occhi "ma Smettila scema " dice dandomi un bacio a stampo "no dico sul serio tu mi hai salvata da tutto è da tutti mi hai tirata fuori dal buio è dall'inferno che avevo dentro di me tu l'hai ucciso con il tuo amore " dico questo perché me la sentivo di dirgli questo perché è la verità , grazie a lui sono riuscita a vivere a sorridere a fare di tutto ..... Mi gaurda degli occhi è mi abbraccia forte ho bisogno di lui è spero che rimarrà con me!
*Dopo un po*
Siamo messi nel letto Zaccaria dorme ed io non ci riesco non so cos ho non se che cosa mi turba ma sono troppo strana dentro di me non mi era mai successo ! Guardo Zaccaria che dorme è che mi stringe a sé ma come fa a stare con una come me le sue ex sono mooltoo meglio di me con fisico perfetto bellissime cosa ci ha trovato in me non lo capisco "mi chiedo ancora che cosa ci hai trovato in me è perché sei ancora qui con me ... " Dico sussurrando è chiudendo gli occhi è addormentandomiPovs'Zaccaria
In realtà sono sveglio , la sto guardando è pensierosa è strana non so cos'ha si gira verso di me è chiudo gli occhi per non farmi beccare ma le sue parole mi fanno rimanere interdetto , "mi chiedo ancora che Cosa ci hai trovato in me è perché sei ancora qui con me " dice sussurando ma lo sentita comunque ma perché dice questo , non capisco ! Chiude gli occhi è si addormenta la guardo Ed è così bella è fragile , ma la amo veramente prima non sapevo nemmeno cos'era l'amore vero la adesso si è questo è tutto grazie a lei !.....
STAI LEGGENDO
ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gang
FantasiMarta Ranieri 14 anni una ragazzina che aveva tantissimi sogni nel cassetto ma un giorno la sua vita cambierà , finirà in comunità per un crimine che non ha commesso perché è stata incastrata li incontrerà il ragazzo dei suoi sogni come finirà tra i...