22. È cambiato !

750 17 1
                                    

2 mesi dopo *

Oggi io gaia Naomy è Sofia andiamo a prendere un test di gravidanza perché è da 1 settimana che vomito è o sempre la nausea . "Ecco amo fallo " dice Sofia entrando in bagno con un test in mano , lo faccio è aspettiamo 15 minuti .

* 15 minuti dopo "

Sono passati 15 minuti è o detto a Sofia di guardare il risultato ," Amooo oddio " dice Sofia prendo il test in mano è scoppio a piangere o mio Dio ... È positivo sono incinta di Zaccaria! "Sono incinta di Zaccaria non ci credo" dico le mie amiche mi abbracciano forte ... Ho paura di come reagirà ho saltano 16 anni non posso essere mamma a questa età ma non abortirò mai .



Zaccaria è seduto sul divano con il telefono in mano , Gaia è Sofia sono andate via da 10 minuti mi siedo affianco a lui è lo guardo che sta giocando alla play "Amore ti devo dire una cosa " dico avendo la sua attenzione "dimmi Chérie " dice prendendomi dai fianchi "vedi da 1 settimana che mi sentivo male vomitavo è avevo sempre la nausea " dico sospirando " è continua amo " dice , lo guardo dritto negli occhi è la stessa cosa fa lui " vedi Zac.... Sono incinta" dico mi guarda un'attimo è poi sposta lo sguardo da me al vuoto mi alzo è prendo il test , vado nel divano è glielo do "che cos'è " dice " è il test di gravidanza... è come vedi è positivo " dico in sussuro , si alza di scatto dal divano è butta il test vicino a me " ma che cazzo io non sono pronto di diventare padre " dice incazzato , è BOOM colpo al cuore ! " Zac ascolta io non abortirò mai " dico con tono calmo " a no va bene tra di noi è finita addio " dice prendendo la giacca " ma che dici ti prego ho bisogno di te " dico in lacrime mi guarda è se ne va sbattendo la porta , mi accascio per terra è piango perché a me ? Perché non vuole il suo bambino ....



Sofia , Gaia, Naomy, sacky, simba sono a casa mia hanno saputo tutto è sacky simba è Gaia lo vogliono uccidere perché mi ha abbandonata proprio ora , quando ho il suo bambino in grembo .... Non so che fare " ma che ti ha detto quel coglione del cazzo " dice simba " ha detto che non è pronto di diventare padre io li ho detto che non farò uccidere il bambino è mi ha lasciata " dico piangendo ancora di più" amo non ci pensare adesso pensa alla tua vita è a quello del bimbo adesso so come ti senti " dice Sofia , annuisco mi addormento appoggiandomi sulle gambe di Naomy mentre lei mi accarezza i capelli è cado nelle braccia di Morfeo..... 

ANCHE SE SEI PICCOLA SEI MIA CHÉRIE/ baby gangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora