Avete presente quella sensazione di rassegnazione che col passare del tempo si accumula sul fondo della tua anima?
E' come se continuasse a farti male dentro,ma ormai non hai più la voglia di combatterlo.Semplicemente vai avanti e basta.Come la miriade di persone in Italia.Nel centro di Napoli.Che viveva ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Questo Y/N lo sapeva bene.Conosceva quella sensazione da un anno ormai,credeva.Aveva quasi perso la concezione del tempo da quando i suoi l'avevano cacciata di casa.Aveva sempre fatto ciò che i genitori le comandavano. Dall'abbigliamento alla scuola,ma terminate le superiori in una prestigiosa scuola privata,non ne potè sapere più di sottomettersi.
La sua passione era sempre stata l'arte.Voleva lavorarci con essa.Magari nei teatri,ma i suoi non la pensavano allo stesso modo. Arrivato il tempo di iscriversi ad un'università specializzata,la ragazza non riuscì più a sopportare tutto cio'."O scelgo io il mio futuro,o mi rifiuto direttamente di portarlo avanti!"
Furono queste le ultime parole di Y/N ai genitori prima di essere ripudiata dal sangue del suo sangue.Decisero quindi di lasciarla a se , poichè maggiorenne.Senza degnarle mai più di uno sguardo.
La ragazza non riuscì neppure a trovare un buon lavoro.Non aveva una laurea,ma solo un diploma in leggi da quattro soldi.Si ridusse così a prostituirsi nei quartieri di Napoli all'oscuro della notte. Piazzata sempre sotto al solito lampione che a stento riusciva a illuminare il suo viso.<<Ehy>> Lo stridulo rumore del freno di una macchina fece risvegliare Y/N dai suoi pensieri.Alzò la testa strizzando gli occhi e allungando il collo per vedere chi fosse l'uomo al di là del lampione.
Buttò la sigaretta per terra , schiacciando il mozzicone ormai finito sotto il suo tacco e si avvicinò al finestrino aperto della macchina , appoggiandocisi sopra con le braccia.
Sembrava essere un nuovo cliente.Non lo aveva mai visto<<Ciao.Senti,facciamo in fretta.Ti elenco i prezzi>>Iniziò lei,senza neppure degnarlo di uno sguardo
<<In effetti vado di fretta anch'io>>La interruppe l'uomo,con le mani ancora ferme sul volante.<<Avrai bisogno solo della tua bocca,va bene?>>Continuò,facendole cenno di salire in macchina.
Y/N annuì , alzando le braccia dal finestrino e aprendo la portiera.Si allontanarono per circa una cinquantina di metri.Alla ricerca di un vicolo vuoto per non farsi vedere ne da poliziotti o altri.L'uomo accostò togliendo le mani dal volante e facendo scivolare il sedile della macchina leggermente all'indietro. Le sue stesse mani si spostarono poi sulla cerniera dei suoi jeans,abbassandola e sfilandoseli di poco.Quasi alle ginocchia.La giovane si posizionò ai suoi piedi sfilando le ultime cose che intralciavano il suo servizio,e iniziò tranquillamente con ciò che purtroppo era abituata a fare.
Tutto sembrerebbe andare "bene" , finchè lui non iniziò a mettere le mani dove non doveva.<<Questo non è incluso nel prezzo,ti ricordo>>Si staccò per un secondo la ragazza,afferrando il polso dell'uomo e rimettendolo al proprio posto<<..quindi non toccare,grazie>>.
Per un attimo Y/N credette che quello schifoso avesse capito,ma giusto qualche secondo dopo questo riprese a palparla incontrollatamente.Ciò fece innervosire colei che era ai suoi piedi.Sì sentiva non rispettata e messa da parte.Una furia brutale partì da dentro il suo spirito.I suoi occhi che prima erano bassi in segno di sottomissione ora erano spalancati dalla nervatura.Sentiva il suo corpo ardere.Ciò che voleva di più era che quel bastardo finisse con la testa spappolata!In mille pezzi,sparsa ovunque per la macchina!
Fece per alzare la testa dalle gambe dell'uomo,rischiando quasi di squarciare il preservativo con i denti,ma appena posò lo sguardo sopra il suo volto..Non riuscì a trovare quello dell'uomo.La sua immagine terminava al collo..
Y/N urlò dal terrore.Il cambio della macchina si era conficcato nel cranio del suo cliente,ma non era stata lei!Non era possibile..Andiamo,non aveva mosso un muscolo fino a quel momento!
O così pensava..;Si spostò con passo svelto da lì uscendo dalla macchina e inciampando sul marciapiede.
Se avesse denunciato il tutto alla polizia sarebbe finita in guai seri..
Una prostituta che denuncia un omicidio avvenuto quando solo lei era in servizio con nessun altro in giro?Non diciamo stupidaggini ..;
Y/N si sfilò i tacchi dai piedi per correre , e scalza si diresse verso casa nonostante il cuore le stesse esplodendo per l'adrenalina in circolo."Che diamine era appena successo in quella cazzo di auto??",si comandava la giovane.Quasi il cervello non le andava in fumo.
Arrivò alla porta di casa sua e ancora con le mani che le tremavano afferrò le chiavi dalla borsa rischiando parecchie volte di farle cadere.
Finalmente entrò.Stava sudando freddo.Si accasciò ai piedi della porta,ancora in preda al panico.Di sicuro la polizia avrebbe scoperto tutto..Il preservativo avrà ancora la sua saliva attaccata sopra e le sue impronte digitali saranno sparse per tutta la macchina,ma non poteva pensarci adesso,o l'ansia l'avrebbe uccisa di fronte a quella porta ancor prima che i poliziotti potessero.
Prese un respiro profondo,e si alzò dal pavimento con calma.<<Okay,diamoci una calmata..>>Sussurrò a se stessa Y/N
Si diresse nella stanza accanto.La sua non era una così grossa casa,passando per il piccolo salotto ed entrando in bagno.Aprì l'acqua della doccia,aspettando che diventasse calda e iniziò a spogliarsi.Entrò per lavarsi,senza neanche prendere il sapone.La sua testa era nella direzione dei suoi piedi,e le gocce d'acqua erano così calde da quasi ustionarle la pelle,ma aveva altro a cui pensare.Era sempre stata una persona molto irascibile e più che scoppiare in lacrime,il solo pensiero di quella situazione la faceva imbestialire.Aveva già una vita turbolenta,ci mancava solo questa!
<<AH,ma che diamine!>>Sbottò lei , sbattendo un pugno sulle mattonelle della doccia.
Sembrava che la sua ira sarebbe finita lì,un semplice pugno ma non era così a quanto sembrava.Guardò in alto e notò che il soffione d'acciaio della doccia da dove usciva l'acqua si era come estirpato dalla parete della doccia.Quelle situazioni bizzarre continuavano ad avvenire.Prima il cambio della macchina,e poi la doccia..
<<Fanculo!Ma cos'è questa storia?Mi hanno maledetta per caso??>>Urlò ad una certa la giovane.
Uscì dalla doccia spegnendo l'acqua , e andò dritta dormire.Il giorno seguente avrebbe deciso l'eventuale da farsi,ma per ora era meglio non fare niente o avrebbe finito per aggravare la situazione.
Si svegliò alle luci dell'alba,stranamente.La sua sveglia non era affatto suonata,ma qualcosa l'aveva fatta svegliare.Si spostò i capelli dalla faccia e alzò la schiena dal letto.Si guardò in torno alla ricerca del rumore che poco fa l'aveva infastidita.Aspettò in silenzio per qualche secondo,e finalmente udì la fonte di esso.
𝘵𝘰𝘤 𝘵𝘰𝘤<<Oh,la porta>>Fece per alarsi,quando ricordò ciò che era successo la scorsa volta<<no..>>Rifletté per un secondo.
Alzò la testa di scatto,portandosi le mani ai capelli.
<<MERDA!Com'è possibile che mi abbiano già trovata?!>>Si impanicò Y/N , mentre alla porta continuavano a bussare sempre più intensamente.
Fece per scappare dalla porta del retro ancora in pigiama,quando udì una voce calma dall'altra parte della porta.
<<Non sono né la polizia né nessuna autorità venuta qui per incriminarti.Puoi anche stare tranquilla>>Disse la persona al di là.Sembrava essere un uomo adulto.
Y/N si fermò,togliendo la mano dalla maniglia della porta del retro,passando a quella del fronte della casa.
<<Come faccio a fidarmi?>>Replicò ferma lei
<<So che non hai compiuto volontariamente quell'omicidio,Y/N>>Le rispose l'uomo di cui non conosceva ancora l'identità
La ragazza spalancò gli occhi dalla sorpresa che quella persona a lei sconosciuta sembrava conoscere benissimo il suo nome.
<<Ma come..>>
<<Io vengo sempre a conoscenza di qualsiasi crimine,qui nella mia città.E adesso saresti pregata di aprire la porta,per favore>>La interruppe lui,con fare ancora più calmo<<O sta certa che lo farò io con molta facilità>>Continuò con tono più serio,stavolta.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Hey,salve a tutti lettori! :)
Per vostra fortuna quando inizierete a leggere questa storia sarà completa , quindi non farò lo stronzo lasciandovi aspettare per mesi e mesi per un capitolo..
Comunque,spero che la storia vi stia piacendo e di riuscire a intrattenervi il meglio possibile!Ho avuto qualche esperienza nello scrivere in precedenza,poiché avevo un account wattpad precedente,ma scrivevo tutte storie inerenti a fandom che adesso non mi interessano più granché.Quindi eccomi qui!
Credo di non aver più nulla da dire.Vi lascio alla lettura del prossimo capitolo..
STAI LEGGENDO
Più di quanto meriti -Bruno BucciaratixReader-
Fanfiction-Ci tengo molto a precisare che questa storia avrà alcuni capitoli contenenti SMUT e scene abbastanza forti- . crediti per la copertina : https://www.pinterest.it/pin/212302569978095442/ . Non avrei mai pensato che dei sogni innocenti,da bambina qua...