Capitolo Sesto

87 8 6
                                    


Le loro labbra erano finalmente entrate in contatto.Ed era di nuovo stata lei a prendere l'iniziativa!
Entrambi socchiusero gli occhi.Non completamente.Non riuscivano a smettere di guardarsi per qualche strano motivo.Tutto ciò era così bello.Era quasi se il tempo si fosse fermato per loro.Ciò che era iniziato come un bacio a stampo venne approfondito in poco tempo.Y/N sembrava essere piuttosto timida in quel passa in avanti  , ma come al suo solito imparò in fretta..
Quel bacio era così caldo.Lo schiocco delle loro labbra era l'unico rumore nel loro raggio uditivo.Iniziarono ad ansimare per il mancamento d'aria,ma nessuno dei due voleva staccarsi da quella morsa.
Le dita di Bucciarati scorrevano lungo i fianchi di Y/N ma senza andare mai oltre.Anche in un momento così forte e passionale riusciva a mantenere il contegno,mentre la giovane non riusciva a muovere via le mani dalla sua nuca e dal suo petto,non perché le mancava il controllo,ma perché era una situazione così nuova che non riusciva neppure a muoversi da come era rimasta inizialmente.
I due si staccarono finalmente ,con un sottile filo di saliva che percorreva le loro bocche che si frantumò quasi subito. Bucciarati accarezzò il volto della ragazza con la mano che prima stringeva a se i suoi fianchi , sorridendole ancora.Questo sorriso venne subito ricambiato.Non si erano detti nulla , ma avevano capito entrambi.
Avrebbero di sicuro continuato a frequentarsi.Spinti dall'adrenalina o no,nessuno dei due si sarebbe mai pentito di quel bacio.

<<Ti va di scendere?Se vogliamo avere almeno otto ore di sonno prima di vedere l'alba dovremmo andare ora..>>Sussurrò lui,mantenendo la sua mano sulla sua guancia.Nonostante avessero smesso di baciarsi,non si erano ancora allontanati

<<Mhm>>Annuì lei

Nonostante si fossero appena baciati,non c'era imbarazzo tra loro.Come se fossero tolti un grosso peso dalle spalle.Erano felici.
La vita di Bucciarati poteva sembrare perfetta ma ciò che gli mancava era proprio una persona al suo fianco,e finalmente l'aveva trovata.Qualcuno che mettesse un pizzico di pepe alla sua vita.
D'altro canto invece Y/N aveva bisogno di qualcuno che rendesse la sua vita meno agitata , che la placasse quando la rabbia la sovrastava e che le insegnasse ad amare in modo sincero.
Strano come in una sola sera,poche ore , pochi sguardi, lo conobbe quasi perfettamente.Intuendo tutte le sue sfaccettature di quel ragazzo.
Stavano scendendo le scale , tenendosi ancora per mano.Proprio come due bambini.
Bucciarati tirò fuori dalla tasca le chiavi della camera,aprendola.A Y/N scappò un piccolo sorriso.Che fece intenerire l'uomo al suo fianco.Era proprio un sorriso innocente;entrarono in camera,chiudendola poi a chiave.
Y/N la scrutò per qualche secondo.Come lui aveva detto c'erano sue letti separati separati da un comodino.Un pò ne era triste.Sarebbe stato carino dormire insieme.Anche senza fare nulla.Anche solo rimanere abbracciati le sarebbe bastato.Magari se avrebbe chiesto..
Bucciarati disse che sarebbe andato a cambiarsi un secondo in bagno,mentre lei lo fece in camera comodamente.
Y/N si sedette su uno dei letti,toccando le lenzuola sulle quali era adagiata.Erano tiepide e confortevoli.Immaginò quanto sarebbe potuto diventare migliore con Bucciarati al suo fianco,ma forse non era il caso.
Quest'ultimo uscì fuori dal bagno con una semplice maglietta bianca a maniche lunghe e dei boxer neri che a mala pena gli sfioravano le ginocchia.Il suo corpo poteva sembrava inizialmente molto esile,ma con un materiale così fine,quando era perfettamente eretto , il suo corpo lasciava intravedere il suo fisico tramite le piegature della maglietta.
Y/N lo trovò ancora attraente del previsto.Lo aveva sempre visto solo vestito in modo elegante,ma così sembrava proprio un ragazzino innocente..

<<Vedo che hai scelto il letto in cui dormire>>Disse lui,avvicinandosi al letto opposto

<<Già,sì..>>Sussurrò lei , stendendo le gambe leggermente

Bucciarati la guardò con fare interrogativo.Qualcosa nel suo timbro di voce non andava affatto.Invece di sedersi sul proprio letto come stava facendo , si spostò su quello della ragazza all'ultimo momento.Il che la lasciò sbiottita.

<<C'è qualcosa che non va?Ho per caso fatto qualcosa di sbagliato?>>Si allarmò lui come al suo solito,mentre era di fianco alle sue gambe,posando una mano sul suo ginocchio.Il che la fece tremare inizialmente.

<<Semplicemente..ahh, è un motivo stupido.Non sono arrabbiata,sono semplicemente un pò giù per nessun motivo.Tutto qui>>Le sorrise lei.Sistemando la sua schiena leggermente verso di lui.

<<Mi dispiace,ma non posso crederti>>Rispose dubitando di lei,ammiccando un sorrisetto<<Non lascerò questo letto finchè non me lo dirai,cara mia..>>Terminò,assottigliando gli occhi

<<Beh..riguarda proprio il fatto dei letti>>Gli confessò lei,portandosi una mano alla bocca , imbarazzata per ciò che stava per dire. Bucciarati rimase in silenzio con sopracciglio alzato,aspettando una spiegazione che ricevette dopo breve tempo<<Ecco..non mi sarebbe dispiaciuto dormire..nello stesso letto..>>Quasi sussurrò inudibilmente

Bucciarati ridacchio sotto ai baffi a quelle sue parole.Y/N si trovò a sprofondare nell'imbarazzo ancora una volta, e leggermente frustrata rispose a modo come al suo solito.

<<Non ridere!E' una situazione già fin troppo imbarazzante..>>Sbottò lei alzando un pugno e arrossendo in viso

<<hahha..scusami scusami!>>Le rispose lui<<e comunque non c'è nessun problema.Credo che a nessuno dei due dispiacerebbe,dico bene?>>Continuò poi,volendola stuzzicare intenzionalmente.

Passò dall'altro lato del letto.Y/N gli fece spazio spegnendo il lumino che era l'unica fonte di luce in quel momento.Si infilarono entrambi sotto le coperte.Non vedevano assolutamente nulla ma percepivano il calore dello fregare dei loro corpi mentre si sistemavano a letto.Lei restò ferma a pancia in su senza sapere cosa fare,come mettersi.Si sentiva come se si fosse scavata la fossa da sola!
Bucciarati invece era completamente a suo agio.Era sdraiato sul lato opposto dandole le spalle.
Entrambi in silenzio.Beh,in effetti non c'era motivo di buttarsi giù!Non poteva aspettarsi un granché da quella situazione.Doveva mettere da parte le fantasie e far scendere in campo un pò di buon senso una volta tanto!
Si girò anche lei,facendo combaciare le loro schiene e portandosi una mano alla testa.

<<Buona notte,Bucciarati>>Disse lei.

Stava per chiudere gli occhi,quando sentì il letto cigolare e le lenzuola muoversi leggermente.Non ebbe bisogno di girarsi per capire cosa stesse succedendo.Y/N sentì un respiro caldo sul collo,e delle mani sfiorarle nuovamente i fianchi. Bucciarati posò le sue labbra sul collo della giovane a fior di pelle,ma che le provocò una forte scossa elettrica per tutto il corpo , fino ad arrivarle alla punta dei piedi!

<<Buona notte,Y/N>>Le sussurrò passando dal suo collo al suo orecchio.Passò una ventina di minuti prima che le sue mani scivolassero via dal suo corpo per via della sonnolenza.

Appena li mollò diventarono di nuovo freddi.Non sapeva il perché ma fin da bambina il suo corpo era sempre stato di una temperatura più bassa rispetto agli altri.Invece Bucciarati sembrava una vera e propria stufa umana comparato a lei.Ogni volta che la sfiorava il suo corpo evaporava temporaneamente.Voleva provare quel calore ancora e ancora,per tutta la durata di quella notte.Volle girarsi in modo da poterlo guardare in viso,così lo fece in modo lento e pacato per non svegliarlo.Così fece , posizionandosi all'altezza del tuo petto.Guardò verso l'alto,osservano il volto addormentato del ragazzo.Che invidia che le faceva!Addormentarsi così in fretta,mpfh..Lei come minimo ci metteva un ora in quel letto freddo in cui usava dormire,ma ora le cose erano cambiate.Il suo intento era di posare il viso sul suo petto e affondare in esso anche a rischio di soffocarcisi!
Fece come aveva pensato.Sembrava quasi di fluttuare su una nuvola.Anche quel suo punto sempre esposto al freddo delle giornate autunnali rimaneva caldo.Il suo battito cardiaco era lento e rilassato,proprio come il suo carattere , e il suo respiro si era appesantito con il sonno.Era davvero grazioso.Y/N adorava i momenti innocenti di Bucciarati.In cui sembrava libero da tutti i pensieri che probabilmente lo affliggevano giorno per giorno per via della posizione che occupava..

<<Mhh..>>

Y/N sentì un mormorio provenire da sopra la sua testa.Per un attimo ebbe paura di averlo infastidito svegliandolo,e invece sì, si era svegliato , ma non si lamentò affatto.Al contrario la circondò con le sue braccia abbassando la testa abbracciandola.

Più di quanto meriti -Bruno BucciaratixReader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora