Capitolo Settimo

77 8 0
                                    

Entrambi si addormentarono lasciandosi cullare dalle braccia dell'altro mentre poche ore mancavano all'alba. I capelli di Bucciarti erano scombinati , ammassati sul cuscino del letto.
Di sicuro non si poteva dire di meglio di quelli di Y/N,ancora più scombinati dei suoi..
A quanto pare il dormire insieme li aveva aiutati a rilassarsi.
Nonostante ciò il ragazzo si svegliò prima del previsto,aprendo lentamente gli occhi e notando che era ancora notte.Saranno state al massimo le tre di notte.Guardò verso il basso,notando che la ragazza si era rannicchiata sul suo petto , con le sue braccia che gli cingevano la schiena.La trovava estremamente adorabile. Non si era minimamente accorto di essere rimasto in quella posizione con lei per così tanto tempo!Gli ultimi dettagli che erano rimasti nella sua mente erano di lui  appoggiato alla sua schiena,e di un bacio che le aveva donato su quel suo collo così delicato.Sembrava quasi potesse arrossarsi anche solo con un tocco;
non l'aveva mai vista così tranquilla nel suo sonno , e di sicuro non voleva svegliarla così presto così non si spostò minimamente.L'unica cosa che mosse fu la sua mano,che spostò lentamente sul suo capo,strofinandolo leggermente.Si rimise a dormire,anche se ci mise più del previsto.
Passate alcune ore , fu il momento di svegliarsi per i due.Mancava mezz'ora all'alba.
Y/N fu la prima ad aprire gli occhi,stupendosi che il ragazzo non avesse cambiato posizione per tutto il tempo.L'unica cosa "fuori posto" era il suo palmo adagiato sulla sua testa,ma che ormai era scivolata sulla tua nuca.
Sorrise,aspettando che anche lui si svegliasse.
Quando lo fece,i suoi occhi erano leggermente bagnati da lacrime di stanchezza.I suoi capelli erano ancora scombinati,ma Y/N li trovò estremamente graziosi.

<<Buongiorno Y/N>>Le disse lui,stropicciandosi un occhio,e alzando leggermente la schiena dal letto

<<Buongiorno>>Gli sorrise lei<<Hai dormito bene?>>Domando poi,inarcando anch'essa la schiena in avanti

<<Meravigliosamente , direi>>Rispose lui,passandosi una mano tra i capelli.

Guardarono simultaneamente fuori la finestra , come per controllare se l'alba forse già sorta,come se avendo riposato così bene credessero di aver addirittura dormito troppo.
Si alzarono dal letto,uscendo fuori al piccolo balcone.La brezza mattutina era quasi gelata.Questo fece refrigerare  Y/N che si portò instintivamente le mani alle braccia , incrociandole.Questo fece girare il ragazzo verso di lei con aria interrogativa.

<<Hai freddo?>>Domandò lui,ma senza aspettare una risposta,poiché si era già piazzato dietro di lei,cingendole le spalle ,posando le sue mani sotto al suo petto,strofinandole per farle calore.

La ragazza avvampò di colpo.Sembrava tutto come un sogno, e lui era così estremamente dolce e tranquillo che la cosa la faceva letteralmente impazzire!
Anche lei allungò le sue mani sulle braccia che in quel momento la stavano stringendo. Bucciarati posò il suo mento sulla spalla di Y/N , osservandola con la coda dell'occhio;Il fatto che lei stesse arrossendo così evidentemente gli diede un senso di realizzazione nel cuore.Non aveva mai provato questa sensazione di ottenere una soddisfazione da una cosa del genere,ma si sentiva come realizzato.La sentiva completamente sua.Questi pensieri gli vennero in testa completamente d'impulso.Era sempre stato un uomo che agiva nell'ombra. Che otteneva ciò che voleva con un viso sempre positivo e con fermezza,ma dentro, quando realizzava ciò che aveva pianificato sentiva un piacere quasi vicino all'eccitazione pura.Aveva sempre occultato questo suo lato,poiché lo riteneva a dir poco psicopatico,ma tutti siamo un pò fuori di testa dentro di noi,pensava lui.Poi non era mica uno psicopatico che affliggeva restrizioni alla persona amata!Era semplicemente qualcosa che gli provocava piacere..tutto qui...;Posò ancora una volta le sue labbra sul collo di lei lasciandole un ennesimo bacio,staccandosi subito.
Quel gesto così frettoloso di Bucciarati fece solo salire il desiderio dal profondo dell'animo di Y/N che però trattenne i suoi istinti.
Proprio in quel momento il sole iniziò a sorgere.La luce di quest'ultimo era ancora debole mentre a poco a poco illuminava i volti dei due,quasi ipnotizzati da uno spettacolo simile

<<Wow>>Disse solo lei,stringendo di più le braccia di lui.

<<Già,è davvero stupendo>>Disse lui,come per continuare la sua frase

Proprio mentre erano impegnati a guardare quel magnifico panorama, Bucciarati sentì il suo braccio bagnarsi,come se stesse iniziando a piovere.Guardò in basso,verso la faccia di Y/N , notando che a gocciola non era il cielo,ma i suoi occhi.Ancor prima che potesse chiederle qualsiasi cosa,lei lo precedette.

<<I-io ti ringrazio,Bucciarati>>Disse lei singhiozzando , e passandosi una mano sotto la palpebra.

L'uomo dietro di lei mollò leggermente la presa che stava ponendo sotto al suo petto,inarcandosi verso di lei,con sguardo preoccupato.

<<Ahh..ti ho già detto che non devi ringraziarmi Y/N.Com'è che ti è venuto da piangere,tutto d'un tratto,mh?>>Le domandò lui,posando due dita sul suo mento,per farglielo spostare all'indietro verso di lui

<<Mi sono semplicemente commossa..E' successo così tanto.Sono molte emozioni,sai,ma al meno sono buone>>Gli rispose sorridendo , e versando un ultima lacrima.

<<Sono..sono mortificato,Yn>>Si scusò lui,sentendo in colpa

<<Mh?Cosa intendi?>>Chiese lei con sguardo confuso , ribaltando la situazione

<<Stiamo forse stiamo correndo troppo in tua opinione?>>Rispose con un'altra domanda

Y/N ridacchiò,mentre l'espressione del ragazzo si faceva ancora più confusa.Si girò verso di lui,prendendo il suo viso tra le sue mani,e abbassandolo leggermente verso il suo viso

<<Non ho mai detto che mi stesse dispiacendo tutte queste emozioni che sto provando>>Sorrise lei

Un sorriso leggermente  nervoso si formò sul volto di Bucciarati. Per un attimo gli era preso un colpo!Come se stesse facendo le cose nel modo sbagliato.Fortunatamente non era affatto così.Nel frattempo l'alba continuava a salire alle loro spalle.Y/N si voltò per continuare a guardarla al fianco di quel ragazzo meraviglioso.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Ciao a tutti!
Qui è Jodie che vi parla ;)
Volevo scusarmi per questo capitolo un pò corto.Prometto che mi farò perdonare 
con il prossimo!Nel frattempo spero che la Fan Fiction vi stia piacendo.Mi farebbe davvero 
piacere se lasciaste un commendo facendomi sapere come sta andando fino ad ora!
Grazie a tutti per star leggendo,e buon proseguimento con la storia! <3

Più di quanto meriti -Bruno BucciaratixReader-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora