leggi qui é gratis:
ciao a tuttx <3 spero che il capitolo vi piaccia. come state? oggi da me c'é molto vento. Mi dispiace per la lunga assenza, é piú di dieci giorni che non aggiornavo Luna.
La ragione é che non ho avuto tempo di farlo, sono sempre restata in famiglia o altre volte non riuscivo a scrivere perché ero stanca dalla scuola.
Prima di iniziare il capitolo vorrei parlare di un pó di cose quindi spero mi darete attenzione, ma se anche non lo fate é okay.
🔴 !! Elimineró ogni commento al riguardo della questione, in quanto non voglio assolutamente che questo affligga sul capitolo. !! 🔴
Molte persone nel mio profilo, come baby army o solo army hanno in mente una strana logica.
Mi sono imbattuta generalmente in molte persone che definivano Taehyung e Jungkook, troppo "femminili" mentre altri, troppo "maschili".
Non é una cosa giusta che nessuno di voi, con qualsiasi membro, definisca che una persona possa essere troppo "maschile" o "femminile". Essere sessisti o giudicare il proprio genere é una cosa che non tollero. É disgustoso.
É sbagliato dire che Taehyung é effemminato, come lo é sbagliato dire che sembra "maschile". Il genere non é definito dal nostro corpo.
Pochi giorni fa mi sono imbattuta e non qui ma anche su altri social che la gente giudica tantissimo queste aspettative, di Taehyung e Jungkook ma anche di Jimin.
É disgustoso che la gente pensi dei membri per il loro corpo. Molte persone fanno stereotipi su Jungkook solo perché ha dei muscoli promettenti e lo definiscono piú uomo di altri. É un pensiero contorto perché il genere non parte dal corpo ma dal carattere.
Una persona non ha dei muscoli perché deve essere "maschile", o perché ha le vene tra le mani.
Una persona non indossa la gonna o si trucca perché deve essere "femminile".
Io conosco un sacco di donne che hanno i muscoli, le vene alle mani, e continuano ad essere delle donne. (ce poi chi si sente al contrario ma non ce nulla di sbagliato.)
(Altre invece definiscono Jungkook femminile per le sue curve ed é altrettanto disgustoso.)
Se dite che é sbagliato definire "femminile" una persona, definirlo "maschile" é altrettanto sbagliato.
Ho avuto il bisogno di parlare urgentemente di questa cosa, perché da persona switch mi sento in dovere di dire questo ai miei follower:
i miei libri non gareggiano sul "top" e "bottom" in questo caso i ruoli della relazione, i miei libri gareggiano sul rapporto equo e amoroso dei Taekook. io credo molto nella loro relazione e non tollero alcun tipo di stereotipo verso di loro.
Il che significa che io non daró mai peso ai ruoli perché so che al di fuori di wattpad questo non c'entra nulla.
(in wattpad si hanno delle preferenze, é normale. li abbiamo tutti. Ma certa gente pensa che quello che legge é davvero anche al di fuori di tutto e la cosa non va bene.)
STAI LEGGENDO
Luna | TAEKOOK ✓
Fanfiction!OMEGAVERSE AU¡ KV. 18+ | Daegu, 1380. Jungkook é un semplice Alpha contadino di una fattoria. Taehyung é l'Omega che gli ha ucciso la famiglia. | dal capitolo: Non le perse mai di vista con lo sguardo, e Jungkook accanto a sè gli prese la mano del...