20

241 12 0
                                    

Entro in doccia e lascio che l'acqua calda rilassi i mei muscoli. Perchè Marus deve fare sempre lo stronzo? Una volta che va tutto per il verso giusto porco cazzo. Sono concentrata sui miei pensieri e non mi accorgo che lui è entrato in doccia fino a quando non sento le sue labbra baciarmi il collo umido, rabbrividisco e mi giro verso di lui. Mi giro e vedo che mi squadra dalla testa ai piedi, mentre si morde il labbro "ciao anche a te" dico, rivolta al suo cazzo ormai in erezione, si avventa sulle mie labbra e io ricambio subito mordendogli il labbro, mi stacco poco dopo per abbassarmi ad altezza della sua erezione, bacio tutta la sua lunghezza, poi ritorno sulla cappella e la prendo in bocca, "dio Ines" molto lentamente me lo faccio scivolare in gola, inizio a fare su e giù sempre più velocemente, fino a quando non lo sento irrigidirsi, da brava stronza mi allontano dal suo membro uscendo dalla doccia. "così impari a nominare quella puttana in mia presenza" chiudo la porta ignorandolo. Mi cambio velocemente e esco dalla stanza. 

Vado a fare colazione e scelgo un cappuccino con un cornetto. Vedo arrivare Marcus incazzato, "sei solo una stupida troia, non venire mai più da me perchè con te non farò più un cazzo" gli scoppio a ridere in faccia >"sei tu quello che ci ha provato con me" mi ruba il cornetto e sparisce dalla mia vista. 

Torno in camera e sul letto trovo una lettera del preside

Cara Ines, 

so di chiederti molto, ma non ho scelta, o tu o lui, quindi sarò breve: ti dovrai sacrificare per Marcus. Domani pomeriggio, sparirai per sempre,  all 1 dovrai presentarti all'indirizzo sul retro della busta, completamente disarmata, saprò cosa succederà, e se tu non seguirai queste indicazioni, un cecchino gli sparerà.


Trattenni il respiro e mi misi a piangere, proprio adesso che iniziavo a provare qualcosa per lui, per quei stupendi occhi marroni, quei riccioli morbidi.

Cerco un vestito e trovo un abito a sirena molto sexy nero, con dei tacchi del medesimo colore, mi truccai e indossai le lingiere più seducenti che avevo. L'ultima scopata con Marcus, dovrà essere perfetta. 

Una nuova stronza è in città - Deadly ClassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora