8

741 18 0
                                    

La camera è bellissima, c'è un letto matrimoniale con vista sul balcone privato, un bagno in marmo e una cabina armadio. 
Sono sul letto e sto guardando il telefono da mezzora perchè non c'è un cazzo da fare e quegli stronzi giù mi hanno davvero scassato i coglioni. Sento girare la maniglia della porta "esci da camera mia" dico appena noto chi è, "non farmi incazzare più di quanto io non lo sia adesso"

"Perché sei in camera mia?" lo fisso mentre posa a terra i borsoni contenenti in uno le mie armi e nell'altro le sue cose "secondo te?", sbuffo arrabbiata "puoi anche smetterla di fare lo stronzo per una fottuta volta Marcus", finalmente lo sguardo ei nostri occhi si incrociano"potrei ma non lo farò" dice sorridendo. Mi alzo e esco dalla strofa. 

***

Appena esco dall'ascensore vedo Petra che sta uscendo così la rincorro "Petraa" si gira, "eii, vieni? io, Saya e Maria stiamo andando a fare 'shopping'" la seguo verso un'auto, sbuffando un po'. Entriamo in un taxi e solo lì noto le due ragazze che discutono "PER QUALE FOTTUTO MOTIVO HAI LASCIATO CHE LEI-" mi indica "STESSE IN CAMERA CON IL MIO MARUS?" alzo gli occhi al cielo stufa del suo comportamento infantile. Madonna santa come rompe i coglioni, un po' ci provi a sopportarla ma poi diventa impossibile "faccio volentieri a cambio se vuoi" dico sorridendole falsamente "bene allora torniamo cambia di stanza" sorride vittoriosa "fantastico" dico di rimando

Appena scendiamo ci dirigiamo in un grosso negozio, mi hanno spiegato che qui ci sono tutte cose di marca ci dividiamo. 

Non mi inveterò una di quelle cazzate tipo 'ci conosciamo da poco ma così già che saremo gradi amiche' ma chi le sopporta? l'unica decente è Petra, ma anche lei è un bel po' ambigua. Nel senso: c'è una ossessionata da Marcus che piglia palo 9 volte su 10, ma non ti stanchi mai? c'è ho capito che sei sottona ma un po' e un po' poi basta eh, un consiglio PLACA GLI ORMONI; una che si crede Gesù che può dare ordini a destra ea manca, come se fosse la regina Elisabetta, hai BISOGNO DI UNA SCOPATA AMO; e l'altra che è una psicopatica, ho sempre un po' di paura a bere la roba che mi porge... che ne so io se è avvelenata, SBALLATI UN PO' E FAI MENO L'ASOCIALE TESO.

Giuro Maria è insopportabile, peggio di un tappo nel culo ; almeno quello si può togliere eh. Saya non ne parliamo proprio, si crede una paladina della giustizia quando fa solo minchiate. Petra è quella che capisco di meno, nel senso hai bisogno di R- E -L- A -X baby.

Fino ad ora ho trovato tre gonne spettacoli e ovviamente aderenti: una bianca, una rossa lucida e una nera di pelle. E ovviamente 3 maglie abbinate: una semplice bianca, una con delle pliettes dorate e una semplice grigia corta. Per i vestiti in vece ne ho trovato uno nero con del pizzo leggero sulla scollatura che amo. Abbinate ovviamente dei tacchi di colori completamente diversi, ho preso anche delle scarpe da ginnastica. 
Entro in un camerino e inizio a staccare tutti quei cosi (che non ho idea di come si chiamano) che suonano quando esci dal negozio. Ci metto più o meno 8 minuti visto che ormai è abitudine, poi li metto in una borsa che avevo anche quella rubato ovviamente...

Quando esco dal negozio prendo un taxi e ritorno all'hotel, appena sono davanti alla mia stanza, e per poco non vomito. La scena che è davanti ai miei occhi è disgustosa, ci sono Marcus e Maria che si stanno strusciando addosso. "esistono le camere per questo" dico indicandoli. Poi entro in camera e appoggio la roba in terra. Guardo il telefono e vedo un messaggio.  

Saya

ti devo parlare

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        dimmi

vengo in camera tua


                                                                                                           fai come fossi a casa tua tranquilla, tanto mi                                                                                                                                              fa piacere la tua compagnia 

Sbuffo e alzo gli occhi al cielo, ma perchè deve fare sempre come gli pare? Non ho voglia di vederla. Sento bussare alla porta e apro vedo Marcus così gli sbatto la porta in faccia, poi prendo il borsone che non aveva ancora disfatto e riapro la porta buttandolo a terra, provo a chiudere la porta ma ci mette un piede in mezzo bloccandola "gelosa?" ammicca, e io ridacchio "col cazzo" poi riesco a chiudere la porta. 
Ritorno sul letto e mi metto a cercare qualche informazione in più sul tizio che dovrò 'adescare', fino a quando qualcuno bussa di nuovo. 

"dobbiamo parlare del piano" alzo gli occhi al cielo lasciando passare la ragazza. 


Una nuova stronza è in città - Deadly ClassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora