Classico mondo, pieno di esseri umani che camminano sulla sua terra, distruggendo ogni cosa che vedono solo per il potere, ma se a camminare con loro non ci sono solo esseri umani?...
Soyeon potrebbe sembrare una classica ragazza agli occhi di tutti, dopo tutto è una semplice studentessa, con voti buoni, gentile con tutti, il corpo snello, i capelli lisci e biondi che si schiariscono sulle punte, il sorriso e la gentilezza di una ragazza dolce, ma in realtà nasconde qualcosa, proprio come la maggior parte degli esseri che vivono lì.
Cosa ha di particolare?
Una volta al mese, quella famosa notte in cui la luna è piena e risplende in tutto il cielo scuro, lei, proprio come i suoi amici, hanno una mutazione. Il loro aspetto umano cambia, diventando un lupo, occhi gialli, blu, verdi o rossi, tutto a seconda del tuo posto nella piramide della tribù. Ovviamente per le ragazze, questa cosa, gli accade due volte al mese, luna piena oppure il classico giorno che ogni ragazza odia da quando entra nell'adolescenza.
Soyeon è la figlia maggiore dei capi tribù, ma odia esserlo per le responsabilità che gli spettano in futuro. I suoi amici sono i semplici figli di coloro che sono più vicini ai loro genitori.
In questo mondo però, non vivono solo umani e licantropi, ma anche i semplici vampiri.
Vampiri che con il tempo si sono evoluti, riescono a stare sotto la luce del sole soltanto grazie a un vaccino mensile, creato con il sangue di un essere umano. I loro occhi diventano rossi solamente quando hanno così tanta fame da impazzire o sono semplicemente arrabbiati. Proprio come i licantropi.
Fra la tribù dei suoi genitori e il clan dei vampiri, c'è un odio nato secoli fa, ma il motivo Soyeon non lo sa, non se né mai fregata di saperlo, a lei sembrano tutti uguali, esseri sovrannaturali.
STAI LEGGENDO
unexpected love - na jaemin
FanfictionUna piccola svolta nella sua semplice vita da licantropo. Per lui invece, una piccola svolta nella sua vita da vampiro. Un classico liceo degli umani, popolato da esseri sovrannaturali. Cosa porterà il destino che hanno davanti? Solo distruzione o...