<Allora, chi è quella ragazza Jae?> domandò un'altra volta dopo non aver ricevuto risposta dal fratello.
<quale ragazza?> <quella di cui si sente l'odore da qui e proviene da te> <che odore?> continuò a domandare cercando di finire il discorso il prima possibile.
<emani puzza di cane Jaemin> <non so di cosa tu stia parlando> rispose sorpassandolo.<Jaemin, se hai conosciuto un lupo mannaro devo saperlo> <non è un lupo mannaro è una ragazza!> disse alzando il tono della voce per poi voltarsi verso il maggiore.
<i tuoi occhi Jae!> esclamò prendendolo per il polso per tirarlo dentro la sua stanza.<che stai facendo?!> domandò scuotendo il minore per le spalle.
<i-io...> Jaemin crollò a terra seguito da un esaurimento nervoso.
<XiaoJun mi ha detto che ti è successo pure a scuola, perché?> <Tae, non lo so...> sussurrò mettendosi le mani fra i capelli.
<sicuro di non saperlo?> a quella domanda, tolse le mani e guardò il fratello dritto negli occhi, pensò di potersi fidare così parlò <da quando è apparsa questa ragazza, mi seguivi visioni strane, sensazioni altrettanto strane e Tae...> il maggiore lo incitò a continuare e così fece <mi sembra di avere un cuore, quando la vedo sorridere sento battere un cuore che credo di non avere...>Taeyong in quel momento pensò ad una probabile soluzione, si alzò dal pavimento e andò verso la libreria della sua camera, seguito dallo sguardo del minore che poco dopo si alzò pure lui andandogli incontro.
<che stai facendo?> domandò perplesso guardando l'indice del fratello strusciare sopra ai titoli dei libri mentre un brusio usciva dalla sua bocca.All'improvviso delle urla iniziarono a farsi sempre più forti fuori e la porta della stanza si spalancò rivelando la figura di Mark sudato e sporco di terra da capo a piedi <abbiamo preso un lupo!> esclamò attirando l'attenzione di entrambi che lo seguirono fuori.
Si ritrovarono davanti un licantropo.
Occhi verdi smeraldo, così tanto luminosi da incantare Jaemin. Il manto di un marrone chiaro, le orecchie abbassate e la coda fra le zampe;Il lupo aveva paura e Jaemin fu l'unico a notarlo.
Fu portato dentro un enorme gabbia d'acciaio, lontana dal villaggio ma pur sempre vicina per essere sorvegliata al meglio.
<domani all'alba, appena il sole sorgerà scopriremo chi è> disse un vampiro ai due fratelli.
<può andare> rispose Taeyong subito dopo, gli ordini furono eseguiti e intorno alla gabbia rimase solo lui e Jaemin che stranamente preoccupato, continuava a guardare quel piccolo lupo in preda alla paura.<perché l'hanno catturato?> domandò non appena incrociò quei suoi occhi luminosi <perché sono nostri nemici Jae>
<ma era sicuramente solo e indifeso> <per caso è quella ragazza?> chiese sbloccando il silenzio che si stava creando <ti ho detto che lei non è un lupo, me ne sarei accorto, non credi?> <se sei accecato dall'amore non ti renderesti nemmeno conto che stia impugnando un coltello per ucciderti><che vorresti dire?> <Jae sei un vampiro e emani puzza di cane, eri con una ragazza da solo. O tu sei diventato un lupo oppure lo era lei> Jaemin annuì silenzioso e cercò di lasciar perdere il discorso <vado in camera> disse in fine lasciando il fratello lì davanti alla gabbia da solo.
Entrò in camera sua e riprese a cercare quel libro.
Lo trovò, lo prese e iniziò a sfogliare le pagine in cerca di una risposta alla sua domanda.
<Jaemin...> sussurrò in fine.
°°°
Nel frattempo Soyeon arrivò intatta al palazzo, ma diversamente dalla solita e tipica sera della luna piena, il caos regnava. Vide i suoi amici in preda alla preoccupazione <che succede?> domandò vedendo lo sguardo del suo migliore amico Haechan <Jisung dov'è?> domandò esclamando non vedendolo con lei <non era qui?> <no era venuto a cercarti!> il panico prese il possesso del suo corpo <Soyeon, non farlo!> esclamò lui vedendo i suoi occhi cambiare, ma non gli diede ascolto e in poco tempo si trasformò uscendo velocemente dal palazzo.
STAI LEGGENDO
unexpected love - na jaemin
Fiksi PenggemarUna piccola svolta nella sua semplice vita da licantropo. Per lui invece, una piccola svolta nella sua vita da vampiro. Un classico liceo degli umani, popolato da esseri sovrannaturali. Cosa porterà il destino che hanno davanti? Solo distruzione o...