Questa storia contiene linguaggio molto scurrile, contenuti estremamente violenti e tematiche forti che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone. Una menzione speciale va fatta per le scene di sesso estremamente esplicite con linguaggio maturo.
Consiglio la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.La seguente storia è interamente frutto della fantasia dell'autrice, e qualsiasi riferimento a persone e/o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
© ariannaguglielmetti All rights reserved.
Quest'opera è protetta da COPYRIGHT.
Tutti i diritti sono riservati all'autrice, qualsiasi riproduzione e/o copia totale o parziale non autorizzata è SEVERAMENTE VIETATA.
Ricordatevi che il plagio e la violazione del diritto d'autore sono REATI e come tali sono perseguibili penalmente.*Non autorizzo la diffusione della storia in pdf, qualsiasi altro movimento che possa compiere la storia al di fuori di Wattpad verrà punito con i mezzi di cui dispongo.
*Non autorizzo la traduzione della storia in altre lingue.
*Non consento in alcun modo la divulgazione o condivisione di stralci della storia senza la citazione dell'autrice e/o il permesso della sottoscritta.
TRIGGER-WARNING
Questo libro contiene scene che possono urtare la sensibilità di alcuni di voi come depressione, abuso, aggressione sessuale,
stupro, tentativo di suicidio, trauma psicologico, autolesionismo e morte di personaggi.Gli avvisi verranno messi all'inizio dei
capitoli per prepararvi a ciò che leggerete all'interno del capitolo.
Spero con tutto il cuore che possiate andare oltre l'oscurità degli argomenti e dare una possibilità a questa storia.Grazie per essere qui, spero che voi possiate apprezzare questa storia tanto quanto io ho amato scriverla.
A chi di voi ha vissuto o sta vivendo una relazione simile a quella di questa storia, vorrei solo dire che non siete soli e che ci sono davvero tante persone che vi amano.Sarò sempre qui per ognuno di voi, per qualsiasi cosa possiate aver bisogno.
Non esitate mai a contattarmi.
Buona lettura! 🖤
STAI LEGGENDO
𝑠𝑎𝑣𝑒 𝑚𝑒
RomanceQuesta storia contiene argomenti che possono urtare la sensibilità di alcuni di voi, come depressione, abuso, aggressione sessuale, stupro, tentativo di suicidio, trauma psicologico, autolesionismo e morte di personaggi. La lettura è consigliata ad...