Punto di vista di Toji
─────
La tensione che si era creata tra i due a momenti si poteva tagliare con il coltello.
Era perfettamente consapevole che sarebbe andata a finire il quel modo, ma poco gli interessava ciò che aveva da dire il suo capo.
<Tu mi parli di morale e poi sei il primo a fare questo tipo di cose?> Borbottò l'uomo iniziando ad alzare la voce, perdendo la sua tranquillità quando sentì quelle parole.
<Tu dovresti essere l'ultimo a giudicarmi per quello che faccio... sappiamo entrambi benissimo che quello che faccio è per merito tuo.> Disse l'altro rimanendo composto, sembrava proprio che le parole di quell'uomo non lo avessero toccato in alcuna maniera.
<Quindi? Guarda dove sei, dove sei arrivato, ti ho tirato su io... se non fosse stato per me tu saresti ancora in quella topaia.>
Era fiero, si sentiva nel suo tono di voce, ma peccato che all'altro non interessava affatto.Aveva preso una decisione.
<Ed ecco perché non voglio lavorare più per te. Tu sei semplicemente uno schifoso che non ha alzato dito, sono io che ho fatto tutto, quindi adesso trovati un altro cretino che faccia quello che ho fatto io.>
Detto ciò, Toji lasciò la stanza, lasciando così una buona parte della sua vita alle sue spalle.Una volta fuori dall'edificio, si guardò intorno, come per dire "E adesso?"
Non aveva la più pallida idea di cosa fare, ma sapeva che doveva andarsene da quel posto.Non voleva più a che fare con quel tipo di persone, anche se sapeva che tutto ciò non sarebbe finito se fosse rimasto là.
Passò gli ultimi anni a girovagare dappertutto, sapeva che lo avrebbero seguito, quindi non voleva situarsi in un posto prima di perdere le loro tracce.
Solo quando si sentì sicuro, si recò a Sendai, dove cercò di vivere una vita tranquilla.
E fu così, visse una vita tranquilla da quando decise di andare a vivere a Sendai, ma si annoiava, quel tipo di vita non faceva per lui, pensava che si sarebbe abituato e sarebbe vissuto come una persona normale, ma tutto quello che una persona faceva in giornata, per Toji era noioso.
Non conosceva nessuno là e il ciò rendeva sua vita ancora più noiosa.
E fu quello giorno che si era imbattuto nel profilo di cAngely.
Il primo suo video che vide fu un ballo. Ed era come ipnotizzato, sembrava non potesse togliere lo sguardo da quel video.
I movimenti della ragazza a ritmo della musica erano lenti, sensuali, sapeva cosa stava facendo. Era sicura di sé.
E ciò agli occhi di Toji era qualcosa di attraente.
Solo un paio di giorni dopo aver visto quel video, vide una sua live, dove fu intrigato dal fatto che non facesse vedere la faccia.
STAI LEGGENDO
SWEET TALKS ' ' toji fushiguro
Fanfictiontoji fushiguro × t/n art cred to @/calclzz on twt