11'

426 23 14
                                    


─────

─────

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─────

Una volta in macchina, calò il silenzio tra i due. Era strano perché T/n aveva tante da chiedere, non sapeva nemmeno da dove iniziare.

Era come se sua presenza la soffocasse, si sentiva intossicata da essa, intossicata dalla semplice attrazione che provava per l'uomo che stava guidando al suo fianco.

<Come mai una ragazza come te si ritrova a fare quel tipo di dirette?> Domandò Toji senza portar via lo sguardo dalla strada, ma quello non fece altro che portare altre domande alla ragazza.

In che senso una ragazza come lei? Aveva qualcosa di sbagliato? Aveva qualcosa di speciale? Adesso che era seduta al suo fianco era come se la ragazza non sapeva più parlare.

T/n che aveva la risposta pronta a tutto era rimasta dietro alla telecamera, dietro al telefono, però non era suo solito, dato che era perfettamente capace di dare delle risposte a persone come lui.

Ma lui era Toji, lui era l'uomo che la intrigava ad ogni cosa che diceva, più parlava più domande le passavano per la testa, più sentiva la sua voce più attraente lo trovaa.

<Una ragazza ha bisogno dei suoi soldi no?>
Rispose lei con una domanda, per poi portare lo sguardo sull'uomo di fianco a .

In quel preciso istante anche Toji si girò per un attimo verso di lei e i loro sguardi si incontrarono finché lui riportò lo sguardo sulla strada.

<Ci sono tanti altri modi per fare soldi no?>
Disse lui. T/n non stava capendo, le stava sottintendendo di non fare più video?

<Sai cosa, anch'io potrei chiederti come fai ad avere tutti quei soldi da dare via così.>
Rispose lei, un po' a tono questa volta dato che non erano affari suoi se la ragazza faceva video per guadagnare dei soldi.

SWEET TALKS ' ' toji fushiguroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora