0 1 '

898 47 11
                                    

─────

───── Mentre si preparava t/n pensava il peggio, le era passato per la testa che questo tipo, "super

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─────
Mentre si preparava t/n pensava il peggio, le era passato per la testa che questo tipo, "super.worm", potesse essere un vecchio che le avrebbe potuto fare le più strane richieste.

Non capiva perché aveva accettato di farlo, poteva anche restituirgli i soldi, ma era più forte di lei, voleva vedere chi fosse dietro a quel nick strano.

"Ci sei."

Era il messaggio di lui, forse sarebbe dovuta essere una domanda, ma si era capito che lui le cose non le chiedeva.

"Si."

Lei decise di rispondergli nello stesso modo in cui lui le parlava. T/n non era una ragazza stupida, non lo era mai stata, anzi era davvero una ragazza intelligente e furba.

Però, finì a fare quelle cose per soldi.

Con una leggera esitazione, preme il tasto della video chiamata, aspettava la risposta... Più aspettava, più l'ansia la divorava.

Più domande si faceva e non capiva del perché voleva così tanto vedere il suo volto.

Quali sarebbero state le sue intenzioni?

Un leggero rumore la riportò con la testa sulle spalle, osservando come dall'altra parte del telefono c'era solo un muro? Soffitto? Completamente bianco.

Aspettò un attimo, non sapeva che dire, era là?

La telecamera ancora non riprendeva il volto di T/n, non si era resa conto che l'angolazione del telefono riprendeva il suo collo e una piccola parte della sua scollatura.

Era riuscita a creare, senza volere, un vedo non vedo, che suscitò una reazione nell'uomo.

<Adesso capisco perché sei una tra le più famose.> Disse lui, lasciandosi scappare una leggera risata finale.

T/n avrebbe mentito se non avesse detto che quello che era appena successo era attraente.

La sua voce era qualcosa di davvero seducente e era riuscita a capirlo solo da quella frase che le aveva detto. Era così profonda che senti i brividi lungo la schiena.

SWEET TALKS ' ' toji fushiguroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora