dieci

21 6 30
                                    

⚠️ questo capitolo contiene una scena esplicita, verrà segnata con "!!!", chi non vuole leggerla la salti ⚠️

Il mio vestito cade a terra, scivolandomi sulle spalle, poi sui fianchi fino alle caviglie, dove si raggomitola.

Sento lo sguardo di Jasper cadere sul mio corpo, che è a pochi centimetri suo.
Mi sento troppo esposta a stare solo in intimo di fronte a lui, che mi osserva senza dire una parola.

<<Cazzo...sei bellissima>> sussurra, facendomi sentire mille brividi.

Trovo il coraggio di alzare lo sguardo sugli occhi del ragazzo, che torna a guardare il mio viso.

Il mio cuore sta battendo come non ha mai fatto. Il mio stomaco sta facendo le capriole. Il mio istinto mi sta gridando di baciarlo.

E così faccio, mi avvento bisognosa sulle sue labbra, tornando ad assaporare quel dolce gusto che in una sola settimana mi era mancato.

!!!

Le sue mani si appoggiano sui miei fianchi, stringendoli, fino a quando non arriva a tastare il mio fondoschiena, per poi prendermi in braccio da esso.

Stando alla sua altezza riesco a baciarlo più facilmente, ma lui sposta le sue calde labbra sul mio collo.
Torna nello stesso punto dove ha lasciato il succhiotto questa settimana e bisbiglia un:
<<Perché l'hai coperto principessa?...ti stava così bene...>>

La sua voce così sciolta accompagnata dal suo tocco paradisiaco mi accendono un fuoco nel ventre.
Jasper, che ancora mi tiene in braccio, fa qualche passo e raggiunge la mia camera.

Mi stende sul letto, e mentre comincia a lasciarmi dei baci lungo il petto, io stringo le gambe fra loro, sentendo il tessuto delle mie mutandine inumidirsi sempre di più.

Jasper però blocca il mio movimento, appoggiando la sua calda mano sulla mia coscia, allargandola per allontanarla dall'altra.

Porta la mano libera sotto la mia schiena, e slaccia il reggiseno, togliendolo.
Mi guarda il seno come fosse fatto d'oro, poi si abbassa su esso, baciandolo.

Tortura un capezzolo con lingua e denti, e nonostante io mi stia mordendo le labbra per non far rumore, mi scappa un gemito.

<<Ti piace principessa?>> domanda soffiando sul mio petto.
<<Mh~ s-si>> mugugno.
<<Quanto?>> chiede mentre torna a guardare il mio viso, accarezzando con foga la mia coscia scoperta.

Io non riesco a rispondere, mi mordo le labbra e il mio respiro è affannato.

<<Non mi rispondi eh? Non importa...lo vediamo subito quanto ti piace>> sussurra lui.

Lo guardo un attimo confusa, non capisco a cosa si riferisce, fino a quando non porta la mano che stringeva la coscia fino alla mia intimità, coperta dalle mutandine ormai bagnate.

Fa scorrere l'indice dal mio centro fino al punto più basso, facendomi scappare un lieve mugolio.

<<Beh direi che ti piace parecchio...penso di poter fare di più però>>
Detto questo applica un po' di forza sul mio centro, e inizia a fare dei movimenti circolari che mi fanno vedere le stelle.

<<Ahh~ J-Jasper...>> ansimo buttando il capo all'indietro.
Lui ghigna e con la mano libera continua a palparmi il seno.

Mi sembra di stare in paradiso, anche se il cotone delle mutandine comincia a sembrare di troppo.

Proprio mentre lui afferra il bordo di queste, per abbassarle, il mio telefono squilla.

<<Cazzo>> impreco io.
<<Non rispondere...>> mi sussurra Jasper mordicchiando il mio lobo.

Inutile dire che sento mille brividi percorrermi ovunque.

!!!

Alzo appena la testa per vedere il nome sul display: è Abbie. Sono le tre di notte, se mi ha chiamata sarà successo qualcosa.

<<Jasper...d-devo rispondere>> riesco a dire mentre scivolo via di malavoglia dalla sua presa.

Lui sbuffa guardandomi sorridendo.
<<Pronto Abbie, che succede?>> domando indossando una t-shirt per coprire il mio petto nudo.
<<Ciao Ivy, scusa dormivi?>>
<<Ehm no...no no non stavo dormendo>> dico sorridendo a Jasper, che ghigna e affonda il viso fra i cuscini. Noto un rigonfiamento nei suoi pantaloni, arrossisco e mi volto.

<<Okay beh ehm...posso passare a casa tua? È...è successo un casino, ti prego ho bisogno>> solo ora mi rendo conto che la voce della mia amica è spezzata, come se stesse piangendo.

<<Oddio ma stai piangendo? Che è successo??>> domando preoccupata.
<<Si...davvero ho bisogno di te, posso passare?>>

Lancio un'occhiata a Jasper che mi guarda incuriosito.
<<Ehm...si, si okay, ti aspetto fra dieci minuti va bene?>>
<<Si, grazie Ivy>>

Poggio il telefono sul comodino e guardo Jasper, che mi fissa con le sopracciglia alzate.
<<Chi aspetti?>> chiede.
<<La mia migliore amica, sta male, ha bisogno di me. Scusa tanto ma dovresti ehm...andare>> dico stringendomi nelle spalle.

<<Va bene principessa, non preoccuparti sarà per la prossima volta. Se fai così però mi uccidi piccola...>> dice indicando il mio petto. A quanto pare stringendo le spalle ho messo in evidenza il seno, così cambio posizione e vedo un ghigno sulle labbra del ragazzo.

<<Okay, allora ci si vede>> dice lasciandomi un bacio a fior di labbra.

ANGOLO AUTRICE🦤
Aaaaaaaa scusate non sono molto brava a fare scene smut
È stato così catastrofico? Okay probabilmente si, scusateemiiiiii

Se non vi ha fatto schifo lasciate una stellina, graziee <3

Alla prossimaaa

🦤🦤🦤

love gameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora