Un unico branco

244 15 4
                                    

Sono stata ingannata. Siamo stati tutti ingannati.
Questo non doveva succedere. Non avrei dovuto portare una minaccia simile nel mio mondo.
Dobbiamo assolutamente trovarlo prima che possa causare dei danni irreparabili.
Se dovesse succedere qualcosa, sarebbe solo colpa mia.
Sono stata una stupida a fidarmi di lui.

" Lo sapevo! Quel vile traditore! Ha fatto finta tutto il tempo. Un bugiardo patologico, doveva fare l'attore! Lo avevo detto io che la cosa mi puzzava, era impossibile che ci fosse qualcuno come me! Io sono unico nel mio genere, era ovvio che fosse tutta una messinscena la sua."

Ci giriamo tutti verso Kilian. È da dieci minuti che non fa altro che imprecare contro Kin.
Se solo lo avessi ascoltato quando mi ha messa in guardia su di lui, avrei evitato tutto questo.

"Ragazzi, dobbiamo trovare una soluzione, quest'uomo non può restare a piede libero per nessun motivo. Tutti gli insegnamenti che ho avuto durante il mio addestramento da cacciatore, li ho imparati grazie ai consigli del libro che lui ha scritto anni fa. È esperto, astuto e soprattutto sa come uccidere un licantropo in diversi modi. E chissà cos'altro è in grado di fare."

Quando l'ho visto la prima volta mi sembrava un ragazzo come tanti, non avrei mai immaginato che si rivelasse un assassino professionista. A volte l'apparenza inganna davvero. Ma in questo caso, lui ha fatto in modo che nessuno capisse chi fosse veramente. Questo denota la sua grande capacità di manipolare le persone.
Ha fatto di tutto affinché lo portassi con me, a questo punto credo che avesse capito fin dall'inizio che io potevo viaggiare nel tempo.

" Zio Xavier cosa proponi di fare?"

Lui è l'unico che può aiutarci, il solo in grado di sapere come affrontarlo.
Avere un ex cacciatore in famiglia non è così male dopotutto.

" John Kin è stato la causa della morte di migliaia di lupi. Tuttavia un giorno qualcuno è riuscito a fermarlo, a bloccare il suo folle piano di eliminazione di massa. Solo che quelle pagine in cui viene spiegato il modo in cui è stato sconfitto, stranamente sono state strappate da tutti i manuali. Anche se credo che non sia un caso. Devono averle tolte di proposito. Ancora non sappiamo chi sia stato e perchè è stato fatto. Ho il presentimento che il cambiamento temporale sia stato già messo in atto dal momento in cui lui ha messo piede qui. Deve aver fatto qualcosa affinché nessuno sapesse del suo punto debole.

Ad ogni modo, quel minimo che sono riuscito a capire della sua personalità e del modo in cui agisce, sono certo che si farà vivo da solo. Appena sarà pronto, ci manderà un messaggio di guerra, nel quale ci inviterà a combattere contro di lui. A questo punto credo che non verrà disarmato e soprattutto sarà in compagnia di altri cacciatori. A noi non resta che aspettare, ma in questo frangente ci prepareremo in ogni modo possibile.
Farò stampare tutte le regole di Kin affinché ognuno di voi sappia come si muove, così saremo preparati ad ogni tipo di attacco.
Andare a cercarlo adesso non porterà nulla di buono, saremo completamente impreparati, dobbiamo sfruttare questo tempo per studiare il nostro nemico."

Annuiamo tutti all'unisono, concordi con il piano di Xavier.

" Il mio branco si unirà al vostro, questa non è solo la vostra battaglia ma quella di tutti i lupi. Ne va in gioco la nostra sopravvivenza. E poi... non posso abbandonare la mia compagna in un momento critico come questo."

Guardano tutti Byron, dopodiché rivolgono la loro attenzione su di me.
Tutti i presenti hanno appresso la novità. A parte Kilian e i miei cugini, nessuno ne era a conoscenza prima d'ora.

La Maledizione della Prima LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora