Waning Gibbous

221 14 6
                                    

Manca ormai poco alla battaglia finale.
Sono trepidante, in attesa dello scontro ed è per questo che non riesco a dormire. Aspetto l'alba come non mai prima d'ora.
Sgorgo il cielo ed è ancora scuro, è notte fonda e come sempre l'unica luce che illumina questo buio opprimente è quella della luna.
Mi sento legata ad essa, mi trasmette una forza inimmaginabile. Tuttavia non potrò approfittare della sua benevolenza come l'ultima volta poiché la lotta inizierà con il sorgere del sole.

Ma poco importa, ormai posso sfruttare i miei poteri anche in pieno giorno. Ho fatto pratica, tutto il tempo, ogni minuto era prezioso persino i secondi facevano la differenza. Non ho sprecato nulla, non potevo permetterlo se volevo migliorare.

Sono seduta in giardino e cerco di far passare questi ultimi momenti di tranquillità contando le stelle.
Anche se è difficile sapere il loro numero esatto, sono talmente tante ed infinite che non mi basterebbe una vita forse in realtà neanche due, per poter conoscere quante sono e carpirne i loro segreti.

" Athena."

Mi giro di scatto e vedo una persona avvicinarsi a me a passo lento, quasi spaventato.
Appena capisco di chi si tratta, comprendo che è qui per una ragione ben precisa.

" Yvonne, cosa fai alzata a quest'ora? Stanno tutti riposando, sei venuta per dirmi qualcosa?"

Silenzio. La vedo torcersi le mani dal continuo come se il nervoso avesse preso possesso del suo corpo.
Ha gli occhi sbarrati e dei cerchi neri che li circondando, evidentemente c'è qualcosa che la turba da giorni.

" Credevo che fosse tutto frutto della mia immaginazione, ma le visioni si sono ripetute, sempre le stesse e più frequentemente. Così ho capito che erano una premonizione, per quanto volessi rifiutare ciò che avevo visto, sarebbe accaduto comunque, perciò non posso fare altro che riferirti gli orrori che accadranno da qui a poco.
Potresti diventare il nostro Alpha molto prima di quanto tu non pensi."

Sono quest'ultime parole che mi spiazzano.
Ci sono due motivi per cui avviene la successione da un capo all'altro: una è l'abdicazione volontaria, come è avvenuta tra Maximus e mio padre, l'altra è la morte.

Ma non può essere, non è possibile che lui possa...

"Vi prego signorina, ascoltatemi attentamente. Io conosco già l'esito di questa battaglia e sarà la nostra vittoria. Tuttavia non senza conseguenze e soprattutto con ingenti perdite. La prima di tutte sarà la scomparsa di dell'Alpha Viktor. L'ho visto mentre combatteva, si faceva spazio tra i nemici, sconfiggendoli uno ad uno. Poi sentì un grido disperato di aiuto da parte di uno del branco, lui si è precipitato per aiutarlo, ma nel farlo ha abbassato la guardia e... quello che credo sia John Kin, gli è venuto alle spalle e ha sparato un colpo secco alla testa. Sappiamo bene che un proiettile d'argento proprio in quel punto è fatale. Ho visto il suo corpo cadere sulla terra senza vita.

Poi la scena è cambiata, mi sono parati davanti i due gemelli: Damian e Nicolai.
Li ho visti al tuo fianco, entrambi trasformati nelle forma di lupo,  e soprattutto fiduciosi nella forza della loro gioventù.
Tuttavia, la loro spavalderia ed inesperienza li porterà alla rovina.
Nicolai si getterà su uno dei cacciatori, eliminandolo all'istante, ma altri arriveranno contro di lui, assalendolo e incatenandolo con catene fatte dello stesso materiale che ha ucciso tuo padre. Gli bruceranno la pelle creando delle profonde ferite.
Il suo gemello andrà in suo soccorso, ma per liberarlo qualcuno lo colpirà con un fendente proprio al cuore. Causandone il decesso immediato.

E questa sono solo alcune delle morti che ho visto. C'è ne saranno altre da entrambe le parti, tutti e due i fronti avranno dei caduti. Ma queste, sono le scomparse che più mi hanno fatta tremare la notte, togliendomi il sonno."

La Maledizione della Prima LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora