Premessa

541 7 0
                                    


Joker the Mad Love

Ho deciso di creare una fanfiction sul Joker perchè amo il personaggio fin da quando ero molto piccola, mi e venuta un idea un giorno e ho pensato perchè non scriverlo. Premetto che non o intenzione di offendere ne copiare tutti i personaggi sono del mondo DC e quindi non voglio offenderli, adoro scrivere e creo anche fanfiction, ancora non so quale direzione andrà la storia, ma sicuramente sarà una storia romantica, ma anche triste e con contenuti forti, non so se ci saranno momenti pesanti ma considerando il personaggio forse li metterò, ho deciso di cambiare alcune cose per fare andare avanti il mio personaggio, l'unico personaggio che è inventato e Mia, lei e inventata gli altri invece appartengono tutti alla DC anche se forse cambierò qualcosa nei loro caratteri. Il Joker che voglio portare avrà il carattere del cavaliere oscuro ma avrà il viso del Joker di Suicide Squad, all'inizio volevo usare Heath perchè adoro come a fatto il Joker devo dire che e il mio preferito, ma mi sono sentita un po a disagio per il fatto che lui non c'è più, quindi ho deciso di usare Jared Leto il suo Joker che trovo molto carino anche se il carattere cambierà decisamente, stiamo comunque parlando del Joker quindi e normale che sarà completamente folle ma gli metterò anche un po di cuore. Comunque spero che vi piaccia, come sempre e una fanfiction e tutto inventato e se ci sono dei cambiamenti servono per la mia storia. 

JOKER: THE MAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora