ULTIMO CAPITOLO

182 11 2
                                    

Mia

Dopo che ci siamo baciati abbiamo passato l'intera serata a parlare, la mattina dopo appena sveglia gli ho preparato la colazione.

Mia: buongiorno.

Jack: buongiorno, stavo pensando a una cosa.

Mia: che cosa?

Jack: essere Joker e un problema anche se ho deciso che mi comporterò bene c'è sempre la paura che mi trovano.

Mia: ok.

Jack: quindi ho pensato a un piano.

Mia: che genere di piano?

Jack: fuori Gotham c'è un piccolo paesino dove nessuno mi conosce, ho preso una casa li tempo fa e voglio che tu vai li.

Mia: vado li?

Jack: si nessuno mi conosce, possiamo ricominciare insieme come una famiglia.

Mia: quindi devo lasciare il mio lavoro, i miei amici e Jim.

Jack: si per stare con me devi farlo, se vuoi.

Mia: certo che voglio, anche se non e facile ma tu stai rinunciando alla tua vita e io sto rinunciando alla mia, per costruire insieme una nuova vita.

Jack: già.

Mia: allora va bene facciamo.

Jack: ma prima devo fare una cosa, farò un colpo dei miei dove fingerò di morire.

Mia: non voglio che ti fai male.

Jack: non mi faccio male tranquilla, ma tutti devono sapere che Joker e morto cosi nessuno mi cercherà.

Mia: per me va bene, basta che stai attento.

Jack: starò attenta, tranquilla.

Mia: ok, allora parlo con i miei amici e con Jim, devo lasciarli andare nel modo giusto e poi vado.

Jack: va bene mi raccomando non dirgli la verità, nessuno deve saperlo quello che stiamo per fare.

Mia: non glielo dirò tranquillo.

Jack: perfetto.

Jack mi da un bacio e dopo poco vado a casa, chiamo Seline e gli dico di venire a casa stessa cosa faccio con Kate, dopo poco arrivano ci sediamo sul divano.

Seline: eccoci, che succede.

Kate: stai bene?

Mia: si tranquille devo solo dirvi una cosa.

Kate: va bene, che succede?

Mia: io ho deciso di andare via per un po.

Seline: in che senso? Sei incinta come fai da sola.

Mia: andrà tutto bene, ho bisogno di andare via per un po.

Kate: perchè, si tratta di Jack ti ha fatto del male?

Mia: no lui e fantastico e una brava persona, non stiamo più insieme e non gli ho detto del bambino.

Kate: ma come pensavo che era quello giusto.

Mia: anche io lo pensavo, ma non riesco a perdonare la bugia che mi a detto comunque sto bene tranquille.

Seline: ok, perchè vuoi andare via?

Mia: perchè mi sono resa conto che voglio una vita diversa, ho capito che voglio una vita lontana da Gotham per il mio bambino.

Seline: sei sicura?

JOKER: THE MAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora