CAPITOLO 9

188 10 0
                                    


Harley Quinn

Da quando io e Joker ci siamo lasciati, devo dire che sono cambiata i primi periodi non erano facili, per lui mi sono trasformata, sono diventata quel genere di donna folle che gli piaceva, credevo in un futuro per noi ma poi lui a deciso di lasciarmi, sene andato dalla mia vita e da quel momento sono cambiata, sono una persona diversa sempre folle ma con una vita più tranquilla, ho trovato anche l'amore in Poison Ivy, lei che era per me solo un amica, la mia più cara amica e diventata la mia compagna e devo dire che ne sono felice, lei mi rende una persona migliore e per me lui non esiste più.

Nel frattempo che mi sto sistemando le unghie sento la porta che viene aperta.

Ivy: ciao amore.

Harley: ciao tesoro, sto facendo le unghie.

Ivy: capito, amore ti devo dire una cosa.

Harley: va bene.

Ivy si avvicina mi da un bacio sulla fronte e si siede.

Harley: allora che succede?

Ivy: tramite un mio sottoposto ho capito che Joker sta facendo la stessa cosa che faceva con te, con un altra ragazza.

Harley: in che senso?

Ivy: si fa chiamare Jack non indossa il trucco e finge di essere una brava persona, solo per convincere una ragazza con cui sta uscendo.

Harley: lei come si chiama?

Ivy: Mia a una clinica e una dottoressa e aiuta tutte le persone che sono in difficoltà.

Harley: cavolo e una brava ragazza.

Ivy: infatti.

Harley: ma tu come lo sai?

Ivy: e da un po che non sapevo che faceva Joker e siccome mi preoccupo per te, ho deciso di indagare.

Harley: amore tranquilla io non lo amo più.

Ivy: lo so amore, ma ero curiosa.

Harley: ok, quindi hai scoperto tutte queste cose?

Ivy: si.

Harley: devo parlare con Mia.

Ivy: perchè?

Harley: perchè non voglio che succede quello che lui a fatto a me, non e giusto e una brava ragazza merita di meglio.

Ivy: ma non la conosci.

Harley: anche se non la conosco devo aiutarla.

Ivy: capito, andiamo insieme?

Harley: va bene.

Mi cambio e insieme andiamo alla clinica, so quello di cui e capace Joker e non voglio che lei diventa come me.

Mia

Nel frattempo che sistemo alcuni documenti, sento la porta che viene aperta mi giro e mi trovo davanti due ragazze molto belle, una a i capelli lunghi e arancioni e bellissima l'altra invece a i capelli biondi corti con due codini una blu e una rosa, anche lei e davvero bella.

Mia: ciao, posso aiutarvi?

Harley: per caso sei Mia?

Mia: si sono io, voi chi siete?

Harley: devo parlare con te si tratta di una cosa importante.

Mia: va bene.

Harley: stai uscendo con un certo Jack?

JOKER: THE MAD LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora