Mia
Dopo il turno a lavoro, chiudiamo la clinica e torno a casa, si sono già fatte le sette del mattino devo dire che sono un po stanca.
Kate: ci vediamo più tardi.
Mia: va bene fai attenzione mi raccomando.
Kate: anche tu.
Torno a casa, il mio appartamento e nel quartiere dei poveri di Gotham, l'ascensore non funziona ma devo dire che e l'unico che ho trovato con un prezzo un po basso, raggiungo il mio appartamento faccio le due rampe di scale e prendo le chiavi, appena entro controllo le lettere per fortuna non c'è niente da pagare, prendo la maglietta con i pantaloncini e mi faccio una doccia, appena finisco mi metto a letto.
Prendo il computer e cerco alcune notizie sul Joker, guardo i vari filmati e mi rendo conto che Kate aveva ragione e davvero uno stronzo, spero di non incontrarlo mai più, stacco il computer prendo l'agenda e scrivo le cose che devo comprare per casa, appena finisco metto la sveglia prima di andare a lavoro devo fare la spesa, appena finisco poso tutto quanto e vado a dormire.
Un paio di ore dopo la sveglia suona, mi alzo mi cambio e prendo le chiavi raggiungo il market prendo quello che mi serve e torno a casa, preparo qualcosa appena finisco mi lavo i denti e mi cambio per il turno.
Dopo poco arrivo alla clinica.
Kate: ciao.
Mia: ciao, c'è qualcuno?
Kate: no per il momento tutto tranquillo.
Mia: perfetto.
Kate: che hai fatto prima di venire a lavoro?
Mia: la spesa, il frigo era vuoto e poi ho mangiato qualcosa tu invece?
Kate: ho dormito tutto il tempo, appena mi sono svegliata o mangiato qualcosa ed eccomi qui.
Mia: capito, sai ho cercato online alcune informazioni sul Joker.
Kate: davvero e che ne pensi?
Mia: che e un pazzo, per fortuna che non lo vedrò mai più.
Kate: speriamo che non lo vedi mai più.
Mia: infatti, sai non pensavo che era cosi pericoloso.
Kate: e davvero cattivo.
Mia: già.
Parliamo per un po, dopo poco arrivano alcuni ragazzi e iniziamo con il lavoro.
Joker
Nella mia tana dove nessuno sa che vivo, controllo i soldi che abbiamo preso devo dire che siamo stati bravi, nel frattempo che controllo sento bussare alla porta.
Joker: avanti.
Sottoposto: spero di non disturbare.
Joker: che succede?
Sottoposto: ho quello che gli serviva.
Joker: davvero?
Sottoposto: si.
Joker: bene, che cosa sappiamo di lei.
Mi da il fascicolo e controllo le sue foto devo dire che e molto carina.
Sottoposto: si chiama Mia ha 25 anni suo padre ha ucciso sua madre quando aveva 15 anni da quel momento a sempre vissuta da sola, lei a provato a salvare sua madre ma gli e morta tra le braccia suo padre si e ucciso in carcere tre anni fa e di lei sappiamo solo questo.
Joker: sta con qualcuno?
Sottoposto: no e single da un paio di anni, vive in un appartamento scadente e fa casa e lavoro.
Joker: sappiamo dove prende i soldi visto che non vuole soldi da nessuno?
Sottoposto: da quello che so sua nonna gli a lasciato un eredita e lei sta usando quei soldi per il momento.
Joker: ok, grazie per le informazioni.
Sottoposto: prego.
Appena va via riguardo le foto devo dire che la trovo interessante, ma so che se rimango con il mio aspetto non posso andare a trovarla spesso, quello stronzo di Batman scoprirebbe subito quel posto.
Raggiungo il bagno e mi tolgo tutto il trucco bianco, mi tolgo il rossetto rosso e l'ombretto nero, appena finisco mi lavo i capelli e quel verde che avevo scompare.
Ritorno come quando ero nato prima che diventavo Joker, appena finisco indosso una felpa e i pantaloni metto le scarpe e mi guardo allo specchio.
Ho deciso che lei diventerà il mio nuovo gioco, dopo Harley pensavo che non avrei mai più voluto un gioco da tenere sempre vicino ma ho deciso di averne uno nuovo, voglio che diventa pazza e che vive per me.
Prendo la macchina e raggiungo la clinica, parcheggio la macchina in un posto dove nessuno la vede, scendo e raggiungo la clinica.
Appena entro la trovo li che sta visitando un ragazzo, lei si gira si avvicina e mi guarda posso incominciare il mio Show.
Mia
Aiuto un ragazzo che e stato ferito da un coltello nel frattempo che controllo la ferita sento la porta che viene aperta, Kate sta visitando un altro ragazzo.
Kate: scusa un secondo.
Ragazzo: tranquillo.
Mi giro e raggiungo la porta mi trovo davanti un uomo che non avevo mai visto, mi chiedo che cosa vuole spero solo che non e un poliziotto.
STAI LEGGENDO
JOKER: THE MAD LOVE
FanfictionLa storia del joker la conosciamo, conosciamo anche il rapporto che aveva con Harley. Ma che succede se durante uno dei soliti attacchi joker viene ferito?? Viene curato da una ragazza che non a paura di lui, forse lei e l'unica donna che riuscirà a...