~PRESENTATIONS~

48 6 5
                                    

Ciao sono Elisa, beh già lo sapete, se leggete la info del libro capirete tutto.
Sì sono confusa, non mi capisco sono in un periodo strano. Come dicono è il passaggio da teenagers ad adulti, ormai quello da bambini a teenager è già passato.
Menomale che ci sono le 3 mi amiche più strette che provano sempre a rendermi felice. Dopo farò le loro presentazioni, ora invece parliamo un po' di me. Ho 16 anni sì, sono nata 19 maggio. Amo l'equitazione (vedrete cosa succederà in futuro).
Adoro andare sullo skate è la mia vita. Il mio stile è skater girl(dovevate averlo già capito) e un po' indie. Ho una sorella più grande, lei ha 20 anni. Faccio liceo scientifico. Ho sempre voluto diventare psichiatra. Mi piace aiutare la gente, anche se non riesco ad aiutare me stessa. Ora posso presentare le mie 3 amiche strette.
Diletta= Si fa chiamare Dede(amooo). Lei ha 18 anni ed è la più grande del nostro gruppo. Ama gli anime come me. È dolce e simpatica.
Chanel= lei è la mia migliore amica. Ci conosciamo dall'asilo e in quarta elementare siamo diventate migliori amiche. Lei ama i gatti e i cavalli(come tutte del nostro gruppo). È molto sottona ma anche solare e divertente.
Emma=lei la conosco da quando andavo all'asilo, il vecchio asilo in cui andavo. Haha mi sta tornando in mente una mia figura di merda. Cambiando asilo abbiamo perso contatti ma in prima media siamo capitate in classe insieme e dal secondo giorno siamo diventate inseparabili. Certo non siamo migliore amiche ma noi ci saremo sempre una per l'altra.
Dovrei pure presentare il mio migliore amico, no?
Si chiama Luca, ha 18 anni. Ama andare sullo skate. Il suo stile è uguale al mio ma al maschile. Diciamo che forse ho una piccola cotta per lui, spero che lui ricambi.
Ecco per ora le presentazioni sono finite e che devo dì... Niente, ciauuu.

𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶, 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼. 𝗗𝗶𝘁𝗲𝗺𝗶 𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲.
𝗩𝗼𝗹𝗲𝘃𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗿𝘃𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝗴𝗲𝗿𝗼́ 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗳𝗮𝗿𝗼́ 𝗹𝗲 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗮𝗱 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗹𝗶𝗯𝗿𝗼. 𝗡𝗼𝗻 𝗱𝗶𝗺𝗲𝘁𝗶𝗰𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝘂𝗻 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲.
𝗖𝗶𝗮𝗼𝗼❤️

My Dream Perfect LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora