~BYE LONDON HERE WE COME LOS ANGELES~

Siamo a metà luglio. Tra dei giorni partiremo per andare in America. La nostra famiglia adottiva è a Los Angeles. Io adoro quella città. Staremo in una villa di una famiglia con una figlia di nome Ashley. Non vedo l'ora di cominciare una vera scuola americana. Sono anche felice perché Luca verrà a Londra e starà da dei i suoi zii. Andremo nella stessa scuola anche se lui sarà un senior. Non vedo l'ora di partire. Tutte noi: Dede, Emma, Chanel ed io staremo a casa di questa Ashley. Speriamo che sia simpatica.

Oggi è il nostro ultimo giorno. Il campo estivo ha preparato una festa. Io mi sono messa questo:

Abbiamo festeggiato fino alle 12

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo festeggiato fino alle 12. Ci siamo addormentate un po' tardi.
Finalmente si parte! Ieri sera ho fatto le valigie. Sono stanchissima. Ma da quanto sono emoziata di andare a Los Angeles mi è passato il sonno. Salutiamo tutti e anche Lisa. Prendiamo un taxi che ci porta all'aeroporto. Mentre aspettiamo l'aereo decido di fare dei post insta con il dunk del mio tempo a Londra. Mi mancheranno quei tempi vecchi.

Dopo un po' arriva il nostro aereo

Dopo un po' arriva il nostro aereo. Dopo 12 ore di viaggio arriviamo a Los Angeles. La nostra famiglia ospitante era già arrivata con la macchina per prenderci. Eravamo troppo emozionate. Arriviamo a casa di Ashley. Una villa bellissima. Io credevo che avremmo avuto stanze separate. Ma per fare amicizia dormiremo tutte in una stanza molto grande. Evviva!
Mettiamo apposto i bagagli. Decido di fare una doccia e cambiarmi. Mi metto questo:

Scendiamo, giriamo un po' per tutta la casa

Scendiamo, giriamo un po' per tutta la casa. Andiamo in città per fare un giretto. Torniamo a casa per cena. Ceniamo. Dopo cena torniamo in camera. Parliamo un po' ci presentiamo. Lei è molto simpatica e casinista. Decide di parlarci pure della sua crush si chiama Thomas. Ci guardiamo un po' di film e andiamo a letto alle 00. Domani avremmo girato un po' per la città. Mentre le altre stavano ancora dormendo. Chanel mi dice che non è riuscita a trovare nessuno a Londra. Speriamo che qua a Los Angeles trovi qualcuno. Scrivo a Luca. Gli dico che sono arrivata. Lo saluto. E lui mi informa che sarebbe arrivato a Los Angeles tra una settimana.

Spero ci piaccia questo capitolo. Finalmente le ragazze sono arrivate a Los Angeles. Come diventerà la loro vita?