~HORSEESS~

13 1 0
                                    

Siii finalmente oggi arrivano i nostri adorati cavalli. Penso appena mi sveglio. Sveglio tutte le altre molto contenta. Non vedevo l'ora di salutare Moonstar. Le ragazze si arrabbiano con me. Volevano dormire un'altro po' ma io ero troppo emozionanta. Le sforzo ad alzarsi dal letto è vestirsi per equitazione.
Oggi saremo andate al campo estivo. Lì troveremo i nostri cavalli.
Mi vesto per prima. Prendo il telefono e dò il buongiorno a Luca. Mi risponde e m'informa che oggi gli sarebbe arrivata la moto. Domani mi vuole portare a fare un giro per Londra. Scrivo ok. Aspetto che le mie amiche si vestano. Usciamo di casa e andiamo a fare colazione a Starbucks. Dopo colazione prendiamo con un taxi per andare al campo estivo. Il campo esitovo si trova a sud-ovest di Londra. 20 minuti in macchina. Arrivati lì i nostri cavalli non sono ancora arrivati. La proprietaria decide di mostrarci un po' tutto.
I dormitori, il campo di allenamento. Il posto è bellissimo. È quasi un posto di campagna. I prati sono vasti. E durante il tempo libero possiamo passeggiare fuori con i cavalli. Quando non abbiamo lezioni possiamo andare da soli a vistare i luoghi nei dintorni, la sera organizzare falò. Dopo il tour arrivano i cavalli. La proprietaria ci fa fare dei esercizi con i cavalli. Ci alleniamo con i salti al galoppo. Dopo un'oretta di allenamento la proprietaria ci dà il permesso di fare una passeggiata con i cavalli. Andiamo verso la Pianura. Facciamo delle mini gare di corsa con i nostri cavalli. Troviamo un lago molto bello. Decidiamo di fermarci e pranzare lì. Abbiamo il pranzo a sacco. Decidiamo di fermarci un po' a parlare prendere sole. Verso le 3 e mezza torniamo al campo estivo. Salutiamo i nostri cavalli e torniamo all'Hotel. Quella sera decidiamo di cenare fuori. Mi vesto così

         Questo vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


         Questo vestito

         Questo vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


        Queste scarpe.

Prendiamo un taxi e mangiamo in un ristorante chiamato Madison.
Verso le 9 e mezza decidiamo di andare al London Eye. C'è una meravigliosa vista di Londra la notte. Per me Londra è sempre stata una città magnifica, durante il giorno sembra sempre la stessa solita città noiosa. Ma durante la notte la cita cambia totalmente.
Dopo il giro al London eye. Facciamo una mini passeggiatina. Dopo torniamo all'hotel. All'Hotel parliamo un po' della giornata trascorsa. Di quanto speriamo di trovarci bene al campo estivo. Ci guardiamo un film e verso le 24 come sempre andiamo a letto. Io mi addormento prima di tutte perché il giorno dopo avrei dovuto uscire con Luca.

Come promesso ho fatto un po' più lungo questo capitolo. Spero che vi piaccia. Nel prossimo capitolo ci sarà un po' di Luca ed Elisa. Spero che vi piaccia. Non dimenticate di seguire HazzaHuggedMe e di Leggere il suo libro.
Grazie

My Dream Perfect LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora