Sento suonare la sveglia. Sono le 6:30 della mattina. Mi alzo dal letto. Chanel sta ancora dormendo. Decido di andare in bagno per prima. Mi faccio la doccia e mi vesto così:
Con top nero e pantaloni più lunghi.
Quando finisco esco dal bagno e sveglio Chanel.
Mentre Chanel si fa la doccia, scrivo a Luca.
Poi vado nella camera delle altre due. E le sveglio. Ritorno in camera mia e metto un po' di musica. Chanel finisce di prepararsi. Insieme andiamo in camera di Dede ed Emma. Aspettiamo che si preparino pure loro. Decidiamo di andar a far colazione. Scegliamo di andare a Starbucks. Io prendo un Frappuccino e una ciambella. Dopo colazione torniamo all'hotel. Aspettiamo che chiami la signora Maria per scendere con i nostri bagagli. Verso le 9 ci chiamano. Noi scendiamo entriamo dentro il taxi e ci avviamo verso l'aeroporto. Arriviamo lì alle 9, dopo aver fatto tutti i controlli stiamo in attesa che arrivi l'aereo. Intanto io leggo e ascolto musica.
Verso le 11 chiamano il nome del nostro areo. Finalmente partiamo. Eravamo tutte emozionate. Questo evento cambierà totalmente la nostra vita. Il mio posto nell'aereo è accanto a Dede ed Emma. Accanto ad Emma c'è Chanel. Prima di partire faccio una foto al paesaggio.
Durante il volo passo più del mio tempo a guardare anime con Dede. Chiacchiero un po' con Emma e Chanel. Dopo 2 ore di viaggio arriviamo a Londra. Prendiamo un taxi che ci accompagna fino all'hotel. Il campo estivo sarebbe cominciato il 20 Giugno. Abbiamo 18 giorni liberi prima di andare al campo estivo. Questa volta in hotel ci danno 2 letti matrimoniali. Io dormo con Emma e Chanel con Dede.Forse capitolo in po' corto rispetto a quello che scrivo sempre. Spero che per ora vi stia piacendo. Vorrei fare un po' di pubblicità a HazzaHuggedMe andate a leggere la sua storia. Seguitela.
Cmq volevo ringraziare tutti voi per questo:Il libro è uscito due giorni fa e non mi immaginavo che già sarei arrivata fin qui. Grazie
STAI LEGGENDO
My Dream Perfect Life
Ficção GeralElisa, una ragazza di 16 anni, non si capisce, ha una vita strana e confusa. Ma grazie al suo maneggio farà un progetto che cambierà la sua vita. Lei ha un migliore amico di nome Luca. I sentimenti per lui sono strani, è innamorata? Non lo sa... ...