~LOS ANGELES~

12 1 0
                                    

È passata una settimana da quando sono a Los Angeles. Già sono innamorata di questo posto. Mi sveglio per prima. Sveglio le altre lanciando cuscini. Andiamo a farci una doccia. Ci vestiamo. Scendiamo per fare colazione. La famiglia di Ashley è una famiglia solare. Sono molto simpatici. Facciamo colazione con i pancake. Dopo colazione stiamo un po' a a casa. Verso pranzo usciamo. Pranziamo fuori. Dopo pranzo andiamo a fare un giro per Los Angeles. Decido invitare anche Luca. Andiamo al centro commerciale. La ci sono molti vestiti stile skater.
Compro pure dei vestiti per quando usciremo.
Andiamo al centro commerciale. Compro molte felpe larg. Dei jeans bellissimi. Essendo che io amo molto il basket ho preso pure una felpa dei Lakers. Una per me e per Luca.
Ho comprato una delle famose bibite americane. Era buonissima.
Dopo shopping decidiamo dove andare. Mi mancava andare sullo skate. Luca l'aveva portato con sé. Io non ce l'avevo. Ashley ci consiglia un parco che aveva anche dove si poteva usare lo skate. Finalmente il mio amoreee.
Luca mi presta lo skate. Provo un po' di trick . Dopo mezz'oretta dò lo skate a Luca. Devo amettere è bravissimo e molto figo quando va sullo skate . Lui è letteralmente sempre bello. Decido di fargli un video. (Lo guarderò il loop prima di addormentarmi... Dettagli).
Io e Luca stiamo a parlare sentivo le ragazze dietro che ci guardavano e parlavano a bassa voce. Hahhha così m'imbarazzo. Di nascosto ci hanno fatto na fato.
Erano quasi le 6 dovevamo tornare a casa per cenare.
Ceniamo. Stiamo un po' a parlare. Io chatto un po' con Luca. Poi ci diamo la buonanotte e andiamo a letto.

[Long time after]
È l'ultima settimana di vacanza. Ho fatto tantissime cose. Ho incontrato nuove persone. Luca è ancora fidanzata con quella perfida ragazza. Per ora non m'interessa. Devo concentrarmi sulla scuola e divertirmi in questi 6 mesi che passerò a Los Angeles. Frequenterò l'Oxford academy. Non vedo l'ora. Io e le mie amiche avremmo alcune classi insieme. Altri no. Ci fissiamo per incontrarci ogni volta a pranzo. Io ho già deciso che vorrei fare parte pure della squadra dei cheerleader.
Luca Frequenterà la mia stessa scuola anche se sarà all'ultimo anno. Sfortunatamente la nostra scuola ha i dormitori. Non c'è una stanza abbastanza grande per tutte noi. Quindi io starò insieme a Chanel ed Ashley. Emma starà con Dede. Avremo i dormitori vicini io sono la numero 403 e loro la 402. Luca invece starà da solo e la sua camera è il numero 325. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova scuola. Nuova vita, nuove amicizie. Mi manca Moonstar ma non lo potrò rivedere fino a l'estate dell'anno prossimo quando ritornerò in Italia...

Spero ci sia piaciuto il capitolo. Oggi è un mese da quando ho pubblicato il libro. Sono molto contenta di questi progressi. Senza di voi non ce l'avrei mai fatta. Mi dispiace se non pubblico frequentemente ma sono molto impegnata in questi giorni. Vi ringrazio tantissimo per tutto.

My Dream Perfect LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora