~BACK FRIENDS? ~

14 1 0
                                    

[Prima di cominciare questo capitolo volevo ricordarvi di andare a leggere il libro di HazzaHuggedMe
Grazie ora possiamo tornare alla storia]
Primo giorno a Londra. Mi sono svegliata di buon umore non perché sarebbe arrivato Luca. Il motivo non lo so. Forse sono felice perché sono in un posto diverso dall'Italia. Ah mi sono dimenticata di dire all'inizio della storia che amo viaggiare.
Quel giorno decido di vestirmi di mettermi un top bianco con sopra una felpa bianca corta. Mi metto i pantaloni a zampa larga neri. Le scarpe Nike e il mio capello. Decido anche di fare la piastra ai capelli. Erano un disastro.
Faccio una foto. Avrei postato su Insta dopo.
Dopo essermi vestita, torno in camera. Dede ed Emma stavano ancora dormendo. Chanel era già sveglia. Chanel va in bagno per cambiarsi. Io invece sveglio le altre dormiglione. Dopo un'ora erano tutte sveglie e vestite. Andiamo al piano terra per fare colazione. Decidiamo di prendere un bicchiere di succo e un full English breakfast. Dopo colazione torniamo nella nostra camera. Parliamo di cosa fare quel giorno. Io dico alle ragazze che non avrei partecipato ai loro programmi. Sarei andata a cercare uno skate park per usare il mio skate. Poi vorrei incontrare Luca all'aeroporto e poi saremo andati a pranzo insieme.
Le ragazze accetano senza problemi e dicono che saremo uscite il giorno dopo. Erano le 11 di pomeriggio decido di uscire. Luca dovrebbe arrivare verso le 13.
Trovo uno skatepark vicino all'hotel sto lì per un'oretta. Prendo un taxi e mi avvio verso l'aeroporto. Vedo uscire Luca. Gli vado incontro e lo abbraccio. Era sorpreso di vedermi.
Prima di andare a mangiare, andiamo a casa della zia di Luca. Appoggiamo i bagagli a casa della zia di Luca. Era via per 2 mesi e Luca aveva la casa tutta per sé. Decidiamo di andar a pranzare in una pizzeria. Dopo pranzo decido di ritornare a quel skate park con Luca. Dopo un'oretta torniamo a casa. Ed ecco attivato il momento che tutti aspettano da tanto tempo. Arrivati a casa cerco in ogni modo di non parlare con Luca ma non ci riesco. Gli racconto più o meno tutto. Gli dico che mi piace uno ma non ricambia e questo mi ha ferita. Luca voleva sapere chi fosse ma non gli dico niente. L'unica cosa che so ora è che scoppierò a piangere. D'istinto mi viene di abbracciare Luca. Stiamo così per un po' di tempo. Poi lui va a prendere la chitarra e cantiamo la canzone lovely. Mi mancano questi momenti nostri. Controllo l'orario erano quasi le 10. Dovevo tornare all'hotel o le mie amiche avrebbero dato di matto.
Luca mi abbraccia e mi dà i suoi soliti baci sulla fronte. Ci salutiamo e torno all'Hotel verso le 11. Alcune stavano già dormendo. Dede era sveglia è già come potete immaginare abbiamo guardato anime . Verso 1 siamo andate a letto.

My Dream Perfect LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora